SUPER MARIO BROS. regia di Rocky Morton

Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly     5 / 10  06/08/2007 08:31:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No vabbe', non date retta al tipo qui sotto, questo film è sì un trashone, ma veramente, veramente inguardabile...
Non so, piuttosto che vederlo attaccate il micio di vostra sorella al muro con una sparachiodi, è di gran lunga più divertente.

Invia una mail all'autore del commento gidansheva  31/05/2008 03:48:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma no, dai... c'è Bob Hoskins! E Koopa Hopper!

Ahahahaha... un film orrendo...
Freddy Krueger  18/01/2014 14:56:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non ho mai letto niente di più cruedele da te!
rinuzeronte  17/08/2012 23:04:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eh ma non ho una sorella, la userei sennò. La sparachiodi, dico.
Dick  07/08/2007 17:17:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Però intanto gli hai dato 5. Mah!

SPOILER Garantito.

°___________O C' è ne di gente che si diverte con robe assurde. Poi di nuovol' uso dello spoiler in modo improprio. Ma diverte così tanto? Mah!
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  07/08/2007 18:53:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dai, se fai il bravo un bel giorno ti do qualche ripetizione di senso dell'umorismo; se poi parlo piano piano e sillabando bene forse lo capisci pure.
matteoscarface  19/08/2007 17:18:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
di la verità: tu sei Emiliano Sbroffola, l'anziano che abita accanto a casa mia e sbraita sempre contro le nuvole.