THE MASK - DA ZERO A MITO regia di Chuck Russell

AKIRA KUROSAWA     4½ / 10  07/06/2007 13:07:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
solo bravo carrey perfettamente adatto al ruolo e ben fatti gli effetti speciali visivi, il resto e spazzatura
Invia una mail all'autore del commento Project Pat  14/10/2008 23:33:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma com'è che più leggo le tue recensioni è + mi stai lì??? E senza offesa
AKIRA KUROSAWA  18/10/2008 11:47:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
prima di tutto io di recensioni non ne ho mai fatte, bensi solo semplici commenti .
pensa che invece di tuo non ho ancora letto nulla e gia ti manderei a fare in **** ...... senza offesa eh....
bloodyhand  19/06/2007 12:01:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
furbone devi dare un voto alla storia (innovativa),a jim carrey, e soprattutto alla comicita, tra l altro è un film comico, non fissarti sulla trama, nn avra la trama dei 7 samurai, ma e divertente dai..........(questo e solo un consiglio , ragiona d piu sui voti, sii piu "aperto").
Saluti
JIM-thebest  15/09/2007 20:17:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
concordo pienamente
thegame90  09/12/2007 13:04:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi