LA CASA DI CRISTINA regia di Gavin Wilding

alex94     4 / 10  27/12/2015 10:15:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Film che ha come unico scopo quello di lanciare la giovane (e gnocca) esordiente Allison Lange (che poi in futuro farà giusto una manciata di film di discutibile qualità).
Abbiamo tutti i vari cliché del genere,la casa isolata,la ragazza con qualche problemino che non vuole assolutamente smollarla al fidanzato e che ha la fortuna di far parte di una famiglia di idioti psicopatici...........
A questo bisogna aggiungere poi delle scene assolutamente deliranti,quella che a me ha fatto assolutamente morire dalle risate è quella del poliziotto che entra in casa della ragazza,chiede dov'è il bagno e poi senza una ragione apparente inizia ad offendere e a comportarsi da bullo con un ragazzino.........vorrei quasi conoscere questo sceneggiatore,per concepire scene del genere ci vuol un grande coraggio.
Poco da dire sull'aspetto tecnico molto mediocre e sulla recitazione piuttosto scadente (ma questo bisognava aspettarcelo,il cast è composto da un gruppo di misconosciuti ragazzini).
Insomma una gran cagatà,che può piacere solo a chi cerca un filmetto trash per farsi due risate.