TIFOSI regia di Neri Parenti

Invia una mail all'autore del commento thohà     3½ / 10  23/09/2006 15:03:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ed ecco che, finalmente, ho visto un film con Boldi, De Sica ecc.
Una caccata pazzesca. Non scappa da sorridere neppure se ti legano e ti sfiorano le piante dei piedi con una piuma.
Un sorriso stiracchiatissimo solo durante la partita, con Boldi milanista in mezzo ai tifosi del Napoli.
Maledetto biglietto da un miliardo!
Se questo è 'il genere', non so se ne vedrò altri.
Invia una mail all'autore del commento thohà  23/09/2006 15:08:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Pardon... Tifosi ROMANISTI.
Invia una mail all'autore del commento orsetto_bundi  25/09/2006 21:14:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
teso'.....dai.........almeno l'epsiodio kon Nino D'Angelo era karuccio........poi hai visto kome recita bene Diego? eheheheheh .-)
Invia una mail all'autore del commento thohà  26/09/2006 13:20:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Urgh.....
Diego sembrava un povero pesce fuor d'acqua e D'Angelo non lo posso sopportare.
Sì, forse sono molto severa con questo genere di film, ma non rientrano proprio nei miei gusti...
Invia una mail all'autore del commento orsetto_bundi  26/09/2006 15:59:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vabbuò.........del resto i gusti so' gusti ;-) e io te voglio bene lo stesso tanto tanto :-)
p.s.: aspetto sempre la mail in kui mi rakkonti dove sei stata in the summer, eh? :P
Invia una mail all'autore del commento thohà  26/09/2006 17:04:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Uhm... è vero. Ma c'è da lavorare un sacco/sacchissimo e ho sempre i minuti contati.
Prometto che entro la settimana ti scrivo, così mi distraggo un po', e siccome sei molto lontano, più forte ti scriveròòòòò. Da quando sei partito c'è una grossa novità... ehm, mi sto facendo prendere la mano :-))
Invia una mail all'autore del commento orsetto_bundi  26/09/2006 18:42:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vabbe' teso'..........cmq ti voglio bene sempre e comunque ;-)
del resto.....ke sarebbe FIlmscoop senza Thohà?