VACANZE DI NATALE regia di Carlo Vanzina

Giskard     1 / 10  07/12/2005 20:48:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Spero che stiate scherzando
mago di segrate  17/12/2005 13:46:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
AH GISKARD DATTE FOCO!!!
mago di segrate  17/12/2005 13:49:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
GUARDATE QUELLE PORCATE AMERICANE ALLORA!!! NON CAPISCI NULLA DI COMICITA' QUESTO TIPO DI FILM FA RIDERE!!! PUNTO
Giskard  21/12/2005 14:25:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
carissimo il mio idiota c@zzone, premesso che i film americani per quanto brutti sono superiori alle merd@te di vanzina io se voglio ridere guardo i film di quel genio di Benigni.Altrimenti posso farti i nomi di decine di comici superiori a quelli di sto film di merd@.Quindi cara merd@ccia sei tu che non capisci una mazza di comicità e di cinema.vedi di non scassarmi le palle e datti fuoco tu ai coglio.ni sempre che tu ne abbia
mago di segrate  22/12/2005 12:38:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi dispiace che ci siamo fraintesi!!!io ho esagerato nell' attaccarti e di questo ti chiedo scusa ma anche tu ci sei andata giù pesante... vabbè acqua passata... TI FACCIO I MIEI AUGURI DI BUONE FESTE RINNOVANDOTI LE SCUSE X LE MIE FRETTOLOSE AFFERMAZIONI E SPERIAMO IN FUTURO DI TROVARCI D'ACCORDO SU QUALCHE FILM!!!
Giskard  24/12/2005 11:52:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scuse accettate e in effetti anche io ho esagerato nella risposta, per cui scusami anche tu.Buone feste
T3NAX86  01/01/2006 16:05:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
muahahaauahauaha...bellissima scenetta,veramente :-)