SENSO '45 regia di Tinto Brass

Freddy Krueger     6 / 10  29/01/2012 01:12:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tanto per chiarirci subito questo film l'ho visto solo perché è stato girato sulla Giudecca (ve lo dico sennò dopo la Elly mi sgrida xD) a pochi passo dove abito, e così ne ho approfittato per vedere un film di Tinto Brass per la prima volta.
Be' ad essere sinceri devo dare un 6 abbastanza tirato, giusto perché è la prima volta che mi cimento in questo, diciamo "arrapato" regista. La regia non è niente di che, a parte qualche carina inquadratura, gli attori però recitano abbastanza da cani, lei sembra un'oca, il tedesco poi è davvero brutto. La sceneggiatura sta in piedi solo perché è un film erotico, e ho detto tutto.
Invia una mail all'autore del commento Elly=)  29/01/2012 01:32:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
s ma scusa che centro io???
io ti dissi di vederti il PRIMO tinto brass!!!ti pare che quello del 2002 appartiene al primo tinto brass eh?che poi già certi idioti mi insultano dicendomi che faccio la finta ***** ancora tu dici ste cose czz!!!la differenza tra i primi film del regista e cmq tutto il porno di adesso è che una volta c'era quel vedo non vedo, c'era il vintage, il vintage czz!
Freddy Krueger  29/01/2012 01:39:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lo sapevo che mi avrebbe sgrdato... è proprio arrabbiata però!
Comunque datti una calmata, io stavo scherz! Su con la vita! rimedierò
e guarderò i pornetti vintage che ti piacciono tanto! =)
Freddy Krueger  12/02/2012 23:20:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah, e comunque Tinto e' proprio un genio... soprattutto nelle scenografie e oggetti di scena! E' stato talmente minuzioso che nelle calli neanche le cacche di cane ci ha risparmiato! LOL questa e' professionalita!! :/