SENSO '45 regia di Tinto Brass

caligola     4 / 10  28/05/2006 02:28:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Abbastanza ridicolo, gradevole solamente per il pisello di garko
clone 1975  02/06/2006 12:18:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
un'altra,e meno male che si scandalizzano per gli uomini,e vabbeh le donne sn strane
caligola  02/06/2006 13:21:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
gioia mi spiace darti una delusione ma sono un uomo
clone 1975  03/06/2006 01:17:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nono gioia mi spiace ma sei un frocio
caligola  03/06/2006 13:38:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' più offensiva l'idea che ancora oggi esistano ignoranti come te rispetto a quella parola vecchia e fuori moda....... Sono frocio, culattone, checca e tutto quello che vuoi ma perlomeno sono una persona educata e seria.....
clone 1975  03/06/2006 14:44:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
infatti chi ti dice che nn sei educato,io ti ho detto che sei froci.o nn che sei maleucato,certo che un maschio che scrive che il film è bello solo per il pisello di garko,qualche dubbio te lo fa venire penso,non vedo ,ne maluducazione ne offesa, hai risposto al mio commento,no gioia io sn un maschio,ed io ho replicato,no gioia tu sei un frocio,se poi ti sei offeso ti chiedo scusa,e comunque fidati che nn è fuori moda,altrimenti se tif fa più piacere ti scrivo , finocchio omosessuale checca,ce ne sono tanti di modi,come hai citato te sopra
caligola  03/06/2006 14:58:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il concetto di ironia ti è familiare?? Ecco il mio commento al film era questo. Comunque non è ia intenzione iniziare una sterile polemica, da tempo ho semsso di preoccuparmi di coloro che intendono offendere utilizzando le tendenze sessuali altrui...... Ricorda che un gay è un uomo, anche se qualcuno pensa che vi sia una maggiore virilità negli etero...... Certo quando si commenta qualcosa che nn si conosce si rischia di cadere nel ridicolo, ciao.
clone 1975  03/06/2006 16:34:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
senti è inutile il tuo tentativo d accaparrare simpatie di falsi moralisti ,che magari leggono questo commento e ti dicono bravo hai ragione ,siamo tutti uguali ecc, a me nn me ne frega un cazz.o se tu sei gay o no,figurati che me ne sbatte,certo che hai scritto un commento un pò strano tutto qui, poi sul fatto che un gay sia un UOMO come dici tu ho i miei dubbi,cmq nemmeno io voglio generare polemiche cn te ,nn mi sei antipatico,la mia era solo ironia al tuo commento niente più
caligola  03/06/2006 17:34:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e nn me ne frega nulla di attirare simpatie....non si tratta di moralismi di alcun tipo....poi quale morale? Ad esempio quella cattolica ci considera dei deviati. Usi parole e concetti in modo scorretto.... E nel tuo dare del frocio non vi è alcuna ironia, nasce da un'intolleranza di fondo. E l'intolleranza è una forma profonda di ignoranza
caligola  03/06/2006 17:27:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ok tranquillo ma al pc te la cavi con una risposta dal vivo stai sereno che se mi dai del frocio con disprezzo reagisco a dovere, il mio nick parla da solo :) e permettimi solo di darti dell'ignorante circa le tue idee circa l'Uomo......evita pure di rispondere ciao

clone 1975  03/06/2006 18:05:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
allora meno male che nn te l'ho detto dal vivo senno mi menavi a dovere,ascolta te l'ho già detto stai trascinando un dialogo privo di senso ,uno che mi scrive si salva solo per il pisello di garko ,se la può anche aspettare una rsposta,nn scaldarti più di tanto,ogniuno ha i suoi ideali, se i miei gli consideri da ignorante nn mi importa niente sinceramente,nn gli cambio,come ho visto fare da altri che vengono attaccati in massa.per chiarire io sn contro il matrimonio e l'adozione me lo permetterai spero senza darmi dell'ignorante , nn sn contro i gay di per loro,uno c può anche nascere per carità non è colpa sua. a me se reagisci a dovere nn mi importa un c@zzo nn mi sembra di averti disprezzato in alcun modo,e okkio perchè chi fa tanto il matto e dice di essere molto pericoloso alla fine le legnate nn le da ma le prende.
caligola  04/06/2006 04:47:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
:) quel disegno è ed era segno di ironia ma evidentemente non riesci a coglierla.......certo che accetto le idee altrui, fiuriamoci.....Cmq evita di rompere per il mio commento sul pisello o meno, ha lo stesso identico valore degli apprezzamenti che gli etero fammo sui culi e le tette delle *****; solo che in quel caso tutto è normale, anzi virile, se lo facciamo noi siamo froci...........Forse nn capite che tanta forza nelle reazioni alle parole offensive derivano da ann ied anni di emarginazione e violenze, e questo NON deve essere considerata una sterile polemica. Ignorante te l'ho dato non come offesa ma come un'evidente mancanza di conosenza del mondo gay. Per i matrimoni è un ampio discorso, per le adozioni sono fortemente contrario pure io. Infine non mi dire che non sei contro i gay (nn sn contro i gay di per loro,uno c può anche nascere per carità non è colpa sua) questa è una delle frasi più discriminanti che si possano usare. NON esistono colpe nelle scelte sessuali, quando lo capirete......... Cmq non sono qui certo per cambiare le idee di nessuno, vivo benissimo anche con mezzo mondo contro perchè vado a letto con uomini, loro disprezzano io mi diverto e non disprezzo nessuno.....Buona continuazione, io apprezzo Grarko tu apprezza la Bellucci, il mondo è bello perchè è vario
clone 1975  04/06/2006 13:31:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bravo bravo,lo sai meglio d me che i gay al giorno d'oggi fanno tendenza cè troppo vizio ,che c vuoi fare io dico davvero quando ti dico che nn disprezzo i gay,certo nn gli adoro ti dico la verità, cmq il mondo gay è un mondo che nn m interessa conoscere di persona ,già lo si conosce troppo al giorno d'oggi. penso che se t devo fare una percentuale 80 % dei gay,lo sono per vizio e nn davvero gente che abusa ,ce ne sono vari esempi anche in tv,poi c sn anche quegli sinceri,per carità chi gli rimprovera niente,ecco per sintetizzare nn ne vedo il motivo per cui andarne orgogliosi sinceramente,è giusto conviverci con questo fattore.vabbè cmq hai ragione anche tu se dici che il problema è molto più ampio di quello che ne posso sapere io,cmq secondo me al giorno d'oggi cè troppo abuso
caligola  05/06/2006 15:29:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Indipendentemente dal tuo punto di vista sulle tendenze sessuali ti voglio dare un consiglio da amico, fatti un corso di grammatica e punteggiatura :)
clone 1975  05/06/2006 16:04:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ascolta dei tuoi consigli me ne faccio un cazz.o,faccio errori perchè scrivo frettolosamente e nn ne ho voglia di riguardare tutto alla fine,ciò che ho scritto lo devi vedere tu,nn lo devo mostrare a nessuna professoressa o altro,quindi queste s*****tine sn fuori moda,il termine froci.o ancora no
clone 1975  05/06/2006 16:25:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
riconosco di essere caduto un pò in basso cn questa affermazione,ma nn mi importa.
caligola  05/06/2006 18:44:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
per l'ennesima volta leggi bene quel che scrivo :) questo segno è indice di IRONIA, suvvia sono FROCIO ma riesco ancora a capire quendo essere o meno ironico
clone 1975  05/06/2006 21:04:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
beato te che ne sei fiero,cmq ironia fino a un certo punto,sn quelle classiche s*****ture che si scrivono quando nn si ha un cazz.o da dire
caligola  06/06/2006 00:26:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi pare di aver dimostrato di non essere privo di argomenti, il fatto che non siano in linea con i tuoi non significa che non abbiano pari valore
clone 1975  06/06/2006 16:51:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ok tranquillo ciao
francuccio  17/09/2006 21:48:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ascolta clone. mi pento di aver letto questa discussione solo adesso. non so se leggerai il mio commento. premetto che sono etero come te e fortunatamente credo sia la sola cosa che ci accomuni. non voglio essere volgare ma è evidente che i tuoi discorsi sono quelli di un ignorante fascista pieno di luoghi comuni. al contrario tuo io ho cercato di informarmi prima di sparare minchiate. e credimi tu in questi discorsi ne hai sparate tante. ma non ti preoccupare, se l' Italia non matura come mentalità è proprio perchè è piena di soggetti come te.
senti caligola spero che capirai che non ho risposto a quest ' uomo se cosi lo si può definire, per compassione nei tuoi confronti ma perchè provo davvero rabbia nel vedere che la persona la si giudichi ancora prevalentemente per le proprie scelte sessuali e non da quello che invece essa riesca ad offrire agli altri. nelle mie parole c'è rammarico e devo ammettere che c'è anche disprezzo. è sbagliato perchè rischio anch'io di cadere in una leggerezza di giudizio. ma capisci bene che quelle parole sono una pugnalata allo stomaco non solo per te ma anche per tutti coloro che credono ancora che certe mentalità da idioti possano prima o poi sparire. ciao caligola