SPACE JAM regia di Joe Pytka

solitecose     2½ / 10  05/12/2006 19:33:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il film è giarto magistralmente, pensate che prima che scoprissi la regia pensavo fosse stato girato da bergman...
inoltre gli attori, soprattutto his airness e il suo manager formano una combo che secondo me nella storia ha pochi eguali, azzardo il paragone solo se mi si permette di citare cimabue-giotto e antonioni-guerra.

il voto va però così basso perchè il più grfande della storia è larry johnson, e sono rimasto davvero scandalizzato nel vederlo descritto così approssimativamente (alla pari di quell'analfabeta bastarzo di patrick ewing) dalla sceneggiatura di questo (altrimenti esemplare) affresco cine-cestistico.

Claymore  21/08/2007 16:25:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non è una cosa affatto giusta....hanno voluto scegliere Jordan come protagonista, perchè mettere 2 e mezzo solo perchè Larry Johnson è più bravo??? Questi sono i tipici voti che hanno il discutibile pregio di abbassare la media e basta.....
Invia una mail all'autore del commento goat  06/12/2006 09:11:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
minchia davvero, dovevano fare un film SOLO su LJ ai tempi di charlotte, quanto ingravidava una tipa al ritmo con cui polverizzava gli anelli d'acciaio.

solitecose  06/12/2006 09:38:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
i love dunk... yell.... don't forget my (fucking) smile

larry "grandmama" johnson