POETRY regia di Chang-Dong Lee

lupostorto     3 / 10  11/04/2011 21:37:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma che roba è....daiiiii...che noia...Sconsigliatissimo
Bartebly  24/04/2011 12:09:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' ridicolo! Nel senso che davvero i gusti sono gusti e non vedo perché insultare una persona solo perché non gli è piaciuto il film. Dove sta tutta la "poesia" di quelli che insultano? Dove sta la loro apertura mentale nonché "democrazia" culturale? Io ho dato 10 a questo film perché è indubbiamente (dal mio mero punto di vista) stupendo, profondo, delicato ma in tutto questo ci sta anche che qualcuno dica "Ma che roba é?!"
lupostorto  24/04/2011 19:10:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grazie bartebly....mi fai capire che in questo forum non ci sono solo persone pronte a insultare perchè si da 3 a un film che loro reputano un capolavoro...era solo un mio giudizio che non sono e non mi reputo nessuno:solo uno che ha visto un film e non gli è piaciuto!!!
suzuki71  12/04/2011 12:35:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lo hai visto il film? Quale scena non ti è piaciuta per esempio (senza trarre spunto da altri commenti)?
lupostorto  12/04/2011 14:10:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si lho visto sul serio..e lo trovo troppo pesante..il film è troppo piatto secondo me...2 ore e 20 di una domestica con che deve scrivere una poesia...non vedo tutta questa sensibilità che si dice nelle scene...stavo per addormentarmi(pagare un indenizzo per zittire la mamma della ragazza è ridicolo tra l altro)
suzuki71  12/04/2011 17:06:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ok. I gusti sono liberi. Saluti.
Invia una mail all'autore del commento kossarr  12/04/2011 18:22:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
i gusti saranno anche gusti ma la ignoranza e la demenza andrebbero debellate.
lupostorto  12/04/2011 18:29:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
qua nessuno offende quindi evita di dire cavolate..se a t piace unfilm non vuol dire debba piacere a tutti
lupostorto  12/04/2011 18:32:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e poi se propio devo scendere al tuo livello..ci vuole tanta ignoranza e demenza per dare 5 a un film come memento..quindi pensaci due volte prima di parlare
suzuki71  13/04/2011 09:40:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anche io non mi capacito di come si possa dare 3 a un film come questo, ma ne comprendo le motivazioni che non possono essere sinonimo addirittura di demenza (!!), e comunque ognuno è libero di mettere i voti che vuole - purtroppo :-( . Saluti a tutti ragazzi, le parole siano un po' più sobrie.
lupostorto  13/04/2011 13:25:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
questo forum è bello per questo..ognuno può dire la sua su un film...bisogno accettare le diverse opinioni senza arrivare ad insultare.Tornando al film,, una cosa che volevo aggiungere è che non amo il cinema coreano e forse anche questo ha influito nella mia valutazione.Anche l'assassinio di jesse james(che ti consiglio) è molto lento..ma ho messo 10 perchè è straordinariamente poetico e con delle musiche da pelle d'oca, ecco tutto questo purtroppo non l ho colto in POETRY
Invia una mail all'autore del commento kossarr  15/04/2011 23:19:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Almeno il 5 a memento era motivato, non questo ridicolo commento... fai il favore, vai a commentare il giornalino dei puffi.
Invia una mail all'autore del commento kossarr  15/04/2011 23:20:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e il 3 mezzo a "bastardi senza gloria" la dice tutta sulla tua incapacità. Io insulto solo i dementi e tu hai ampiamente dimostrato di esserlo.
lupostorto  15/04/2011 23:52:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
certo certo hai perettamente ragione
suzuki71  18/04/2011 13:35:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...io rispetto tutti i voti, pero' giudico molto male chi mette voti bassi spendendo 4 o 5 parole.... ho messo 3 a quella ciofeca di "Sanguepazzo", ma ho scritto 20 righe di commento, per rispetto.... Tutto qua, sei libero di mettere un voto basso ma non mi sembra corretto scrivere: "ma dai è una schifezza" e basta, perchè perdi di credibilità, per me non avevi neanche visto il film.... penso riesci a capire il nostro punto di vista.
lupostorto  18/04/2011 23:24:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bè io vedo tanti 10 n cui i commenti sono 3-4 parole....ma nessuno ovviamente dice nulla...si attaccano solo i voti bassi
Invia una mail all'autore del commento kossarr  16/04/2011 19:40:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
lo so...