HEARTLESS regia di Philip Ridley

guidox     7 / 10  28/07/2011 21:12:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sicuramente è interessante, anche se Ridley mi ha dato l'idea per la seconda volta (dopo Riflessi sulla pelle) di voler esagerare, perdendo un po' il controllo e cercando poi di spiegare diverse cose negli ultimi 10 minuti.
l'elemento trainante è sicuramente l'ambiente e l'atmosfera che crea, mentre invece Sturgess è un po' troppo monoespressivo e non accresce affatto il livello generale.
per concludere, un buon film (che comunque horror non è) che merita una visione, senza però aspettarsi un cult.
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  28/07/2011 21:36:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai letto il suo "fenicotteri in orbita"? Beh ci sono dentro racconti che ti strappano il cuore tanto sono belli
guidox  28/07/2011 21:49:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no, non ho mai letto niente di lui, anche se sapevo che fa un po' di tutto ed ho visto questi due suoi film (mi manca Sinistre ossessioni).
a questo punto, visto che mi dici così, recupero anche "fenicotteri in orbita" e me lo leggo. ;-)