caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi Chiudi finestra

THE OBJECTIVE regia di Daniel Myrick

Nascondi tutte le risposte
Visualizza tutte le risposte
The Gaunt     7 / 10  15/02/2014 11:44:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non è certo The Blair Witch Project, ma ne replica il meccanismo, per quell'atmosfera misteriosa, resa bene da un buon lavoro di fotografia, che permea tutto il film. Più vicino ai territori simil X-files che ad un horror fantascientifico, il film di Myrick ha il merito di essere intrigante e saper dosare i momenti giusti con l'incedere degli accadimenti. Il finale magari può lasciare insoddisfatti, personalmente però prefererisco questi a tanti spiegoni inutili e a volte anche dannosi.
ferzbox  04/05/2015 18:05:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guarda,non dico affatto che doveva esserci "lo spiegone",anche perchè le spiegazioni troppo dettagliate non piacciono nemmeno a me,ma qui non c'è proprio nulla,ma proprio a livello di sceneggiatura non c'è proprio nulla....ma nemmeno nei dialoghi.......
The Gaunt  04/05/2015 21:05:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Premetto che non lo ricordo bene, però non è malaccio. E' una sceneggiatura se vogliamo scarna, è un lento massacro verso un qualcosa che rimane in fondo indefinibile. Se aggiungi l'atmosfera desolata del contesto per me è un film che funziona e non è per nulla pretenzioso.
ferzbox  04/05/2015 21:19:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si,può darsi che dipenda anche dai gusti,non dico di no......perchè i gusti,indipendentemente dal puro discorso di obbiettività cinematografica,contano.....però a me mi ha attirato poco.....forse ci sono dicerie e racconti che si inoltrano dettagliatamente su quello di cui parla sto film ....e conoscendoli lo si riesce a gustare di più?....però bho....
The Gaunt  04/05/2015 22:04:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...o forse ti aspettavi un film diverso...
ferzbox  05/05/2015 00:14:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...si anche quello.....anche se non sono tipo da aspettative,io guardo e basta; se il film deve suscitare qualcosa lo fa da se.....giusto lo sciegliere cosa vedere è problematico...eh si...quello si :-)