FORBIDDEN WORLD regia di Allan Holzman

alex94     3½ / 10  15/05/2015 18:13:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Qualche giorno fa mi sono visto "Dead Space" un mediocre e noiosissimo film di fantascienza,leggendo i commenti sotto il mio però ho avuto modo di scoprire che si trattava di un remake,così curioso di vedere il film "originale" mi sono andato a cercare questo "Forbidden world" che purtroppo si rivela peggiore di quello che mi aspettavo.
La storia come già detto scopiazza in modo abbastanza spudorato "Alien" ma è completamente priva d'atmosfera e tensione,anche poco coinvolgente per di più.
Inoltre per coprire dei buchi di sceneggiatura vengono inserite in alcuni momenti delle scene di nudo che non c'entrano una mazza con la trama.
La creatura tutto sommato non è realizzata male,forse un po ridicola ma considerando che ci troviamo davanti ad un film a basso budget è tutto sommato accettabile.
Veramente osceni gli altri effetti "speciali",in particolare quelli presenti nei primi minuti,quasi fastidiosi.
Mediocre la regia e la recitazione,presente e realizzato decentemente invece lo splatter.
Un film consigliato solo agli amanti del trash.