FORBIDDEN WORLD regia di Allan Holzman

BlueBlaster     3 / 10  23/02/2015 03:25:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sulla scia de "La Cosa" e sopratutto "Alien", usciti di recente all'epoca, nasce questo B-movie prodotto da Corman.
Una bella schifezza in tutti i sensi...lo splatter-gore è elevato e di discreta fattura, il resto dello schifo è dato da effetti speciali spesso ridicoli, recitazione pessima ma sopratutto una sceneggiatura oscena.
Abbiamo così un inizio alla "Guerre Stellari" con tanto di robottino uguale, per poi passare a questo horror fantascientifico che copia spudoratamente dai film già citati...non sarebbe un problema se non fosse che succedono cose assurde e ciò che salta più all'occhio sono queste protagoniste ninfomani che nonostante si trovino di fronte un organismo micidiale non perdono un colpo per farsi una sauna e perché no una scòpata!
Quantomeno ste belle attrici si mostrano in nudi integrali che diventano unico motivo di visione del film.
Regia terribile che tenta di stupire risultando invece degna di una puntata dei Power Rangers con tanto di "dissolvenze a stella". Non parliamo poi della storia confusa, colma di comportamenti assurdi, personaggi estremi (lo scienziato pazzo con i capelli da bombardamento ne è l'emblema) e musiche senza nervo.
Mi stupisce che in giro ci sia gente che ha gradito...solo se si ama il trash a 360°.
carsit  23/02/2015 08:50:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"terrore nello spazio" o "dead space" del 1991 è un film che copia spudoratamente questa pellicola.
Se hai voglia\coraggio\tempo guardatela così almeno ti dai il colpo di grazia... :)
BlueBlaster  23/02/2015 15:18:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un ottimo modo per sprecare la vita :)
carsit  23/02/2015 17:06:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Posso invogliarti alla visione dicendoti che c'è un garibaldino Cranston nei panni di uno scienziato.
Ovviamente è lui l'unica nota positiva, peccato che sprofondi con tutta la mèerda che lo circonda... :)