BONE EATER - DIVORATORE DI OSSA regia di Jim Wynorski

-Uskebasi-     2½ / 10  24/06/2010 01:37:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il Richard Gere dei poveri si presta ad interpretare il protagonista di questo autentico abominio che difficilmente si lascerà dimenticare. SI gettano nella mischia dello scempio anche l'Annalisa Minetti e il Jim Belushi dei poveri a completare un cast che beneficia della presenza dell'indiano di Twin Peaks.
Sul film c'è poco da dire credo.
"Finalmente degli effetti speciali degni di nota!" Questo è quello che avrebbero detto i fratelli Lumière alla visione di questo film, ma forse erano ridicoli anche per quel periodo. La trama classica di ogni film che ha a che fare con indiani e cimiteri fa scorrere il film prevedibilmente ma regala qualche scena da da rivedere e ricordare. Incommentabili per tristezza e banalità i minuti finali del presunto combattimento.
Quello che si salva è la fotografia e il personaggio del magnate Dick Krantz, un uomo che può parlare al telefono solo se è a contatto con un automobile.

-Uskebasi-  24/06/2010 14:41:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per sbaglio ho inviato il messaggio, avrei scritto altro, avrei corretto l'errore (da da) e forse avrei cambiato il voto. Pacienza.
Doveroso è segnalare la scena dell'inseguimento dove l'immagine di una macchina che andava a 20 km/h viene velocizzata (inspiegabilmente direi) fino a fargli raggiungere quella di un Jet, per poi tornare alla sua bassissima andatura nell'inquadrature successive.
Non mi ricordo che altro dovevo scrive se non che ci troviamo di fronte al mostro più forte di tutti i tempi, basta un tocco per polverizzare chiunque; ma non può nulla difronte al grande Lupo che fugge...

lampard8  25/06/2010 15:13:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hai alzato la media, maledetto:)
-Uskebasi-  25/06/2010 15:53:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai ragione! Avrei messo 2, pensaci tu a riabbassarla...