THE HITCHER - LA LUNGA STRADA DELLA PAURA regia di Robert Harmon

Attila 2     4 / 10  17/11/2005 18:30:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
porco cane ma cosa volevano fare metersi sui livelli di "DUEL" ma per piacere !!!! film con momenti di noia mortale,poco ritmo,pause paurose,e poi perche' alla fine il ragazzo riconosce il killer ("ma questo e' jack Ryder" e gli sputa in faccia) ma non spiegano chi era? O sono io che non l'ho capito???comunque il film fa pena
Sig. Chisciano  25/12/2006 05:59:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Secondo me Duel a confronto è un film per bambini
Attila 2  02/01/2007 11:40:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Duel e' un capolavoro,crea tensione e tiene un film di due ore solo con un camion una macchina e una strada,facile mettere paura con dita mozzate e omicidi
Sig. Chisciano  05/02/2007 01:23:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Duel è un capolavoro di regia ma non nel complesso..
Attila 2  06/02/2007 12:47:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sara' ma a me e' piaciuto decisamente di piu'.Non nel complesso cosa intendi? Gli attori non all'altezza ?
Sig. Chisciano  13/02/2007 17:01:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh sicuramente c'è una mancanza di mezzi non indifferente che comunque la regia riesce a nascondere, però sceneggiatura e dialoghi sono alquanto inverosimili, ho trovato un po' tutta l'atmosfera un po' fasulla, comunque sono punti di vista..
Attila 2  14/02/2007 11:36:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che io rispetto in pieno ci mancherebbe,e' solo per confrontarsi e scambiarsi i dee.Si in effetti i dialoghi non sono granche' ma in duel i dialoghi non sono certo la cosa importante ,aanche perche' ce ne sono molto pochi
statididiso  09/05/2007 22:54:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il ragazzo sa solo il suo nome, non è che lo riconosce. lo sa perché è lo stesso Jack Ryder a dirglielo ad inizio film rispondendo alla sua domanda.
cmq il rutger hauer + cattivo in assoluto!! L
wega  11/10/2007 20:42:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma come non lo riconosce..ma se si sono visti...boh forse non capisco che cosa intendete..forse non mi ricordo perfettamente il finale del film
Attila 2  10/05/2007 11:09:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah,ora ci siamo,finalmente uno che ha risposto alla mia domanda!

Rutgher Hauer mi era piaciuto tantissimo anche in Lady Hawke
Requiem  17/11/2005 19:25:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah ah ah ah ah ah
Attila 2  05/01/2006 13:06:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ridi pero' almeno spiegami quella cosa daiiiii !!!!!
Requiem  11/06/2006 08:42:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Red sta parlando della maturazione del suo protagonista che diviene adulto e anche della sua maturazione sessuale. L'attrazione sessuale, forse una presunta omossualità , c'è in tutto il film.
frine  03/11/2006 02:11:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Infatti è vero.