DRAGONFLY - IL SEGNO DELLA LIBELLULA regia di Tom Shadyac

mainoz     10 / 10  13/08/2006 10:37:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Emozionante, conivolgente, sicuramente unico, uno di quei pochi film che ti tocca davvero, entra nel punto più profondo del cuore...era da tanto tempo che non mi emozionavo così tanto per un film. Ovviamente questo genere di film non è da vedere con ad una festa con gli amici ma se si vuole passare una serata con la propria ragazza lo consiglio vivamente. Mentre lo guardavo non riuscivo a togliere gli occhi dal video, ad un certo punto mi ero talmente immedesimato in Kostner che credevo di essere lui veramente!Senza attori blasonati (a parte Kostner) e con tanti bambini il regista è riuscito a creare tanto suspence e mistero..APPASSIONANTE e incredibilmente sottovalutato dalla critica
shogun  11/06/2007 11:00:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
questo sarebbe da 10! mah, i gusti alla fine sono gusti.
mainoz  11/06/2007 14:19:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ammetto di essere stato esagerato, alcune volte mi faccio prendere dall'emozione post-film..in questo caso era stata enorme.adesso a mente fredda darei 8. Come il voto 1.5 che ho dato a kill Bill è esageratamente troppo basso, ma quando vedo certe medie..comunque d'ora in avanti sarò più razionale, mi scuso con il "forum"
shogun  11/06/2007 11:00:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
questo sarebbe da 10! mah, i gusti alla fine sono gusti.