I GUERRIERI DELLA NOTTE regia di Walter Hill

carisma     3 / 10  05/08/2006 01:13:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
film lento e monotono, scorre tutto in una metro senza alcuna logica; gli attori sconosciuti e pessimi erigono un gioco torbido di risse e inseguimenti, con un finale orrido. voto 3
CamyVicious  09/12/2006 00:31:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
aaaaaaaaaaahhhhhhh ma come ***** si fa!!!!!cmq ci sn film k descrivono molto meglo la vita da strada qst è un po na pagliacciata e me ne soo accorta solo dopo molto molto tempo xo rimane sempre un film bellissimo e mi ci sn affezionata tanto k se abbattono davvero il lunapark a coney x fare un casinò io nn so ***** faccio sclero!!!!!!!!!!
libero1975  11/02/2020 15:42:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ripeto, dare 3 a questo film è come dire che Maradona era un brocco. Incapace! Non sai nemmeno giudicare un film.
Titto  05/08/2006 01:20:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ahahahahhaha mette 3 ai guerrieri della notte!!! Ahahahhaha carisma è tornato!!! Lo scemo è tornato!!!!! Ahahahahahah

Ma dove sei stato tutto questo tempo???
tartarugo  05/08/2006 01:36:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ooops...mi sono appena iscritto e già vedo che si manca di rispetto...da che mondo è mondo anche il miglior capolavoro di Caravaggio può essere un insieme di scarabocchi per qualcuno... io ascolto tutte le sere le opere di organo di Bach,non c'è musica migliore secondo i critici,eppure a chi mi dice che fanno calare il sonno non rivolgo alcuna cattiva parola...ragazzi,io amo frequentare i forum,ma quando non si è gentili con le opinioni altrui,anche non condivise,mi rattristo ... Titto,mi dispiace,io conto quanto te,ma hai toppato...
Titto  05/08/2006 01:47:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Me ne frego del commento di carisma al film. Carisma è u fesso molto conosciuto in questo sito e se tu navigassi qui gia da un po di mesi ti uniresti al coro delle risate
haahhaahahahahahah carisma ahahahahahhaha

carisma  05/08/2006 02:06:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
brutto arrogante, tipi come te sono la pecora nera di tutto il sito, il nulla assoluto è meglio di te!!
titto ma va a C A C A R E !!!!!!!!! stupidotto ah ah ah ah
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  08/08/2006 21:13:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
'mmazza, cari', ora sei pure dissociato? che poi i nick alternativi almeno scegliteli decenti! Tartarugo nun se po' senti'!
Invia una mail all'autore del commento goat  16/08/2006 23:28:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
perchè samp e monza!?
mamma mia quanto è divertente trovare le identità multiple di carisma...è una droga!
carisma  17/08/2006 09:49:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che divertimento vero? vediamo se indovini quelli di The Game, Thohà, jollybelly, bellafemminuccia? è una droga anche quella...!!!!
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  17/08/2006 19:37:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dai ragazzo mio, su, non ti emozionare troppo, che poi ti fai pipì addosso e mi tocca metterti il borotalco sul pisellino.
carisma  17/08/2006 20:21:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ueh! ueh! ueh! ueh! papa'!
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  05/08/2006 01:48:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A me non va di essere offensivo come il tizio sopra. Premetto che sono allibito come lui, perchè io adoro questo film, l'ho visto diverse volte senza stancarmi, e magari a denti stretti posso capire che alle nuove generazioni "the warriors" non dice piu' di tanto
Benvenuto nel club Tartarugo (?), anche se non approvo cio' che hai scritto, ti conviene abituarti anche agli insulti, qui dentro c'è gente à la Hannibal lecter che puo' divorarti se non righi dritto
tartarugo  05/08/2006 02:12:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Suppongo ci sia molto astio tra carisma e Titto,però a me non va di usare toni offensivi con nessuno...alla fine il fatto che lui dia 3 al film non vuol dire che sia brutto... così come ho fatto io... il voto è sempre una cosa personale. Se un giorno i toni con me si dovessero accendere troppo e si dovesse scadere nel volgare con qualcuno non mi andrebbe più di frequentare il sito... Tartarugo sì vabbè l'ho scelto un po' caso diciamo, e la O finale è giusto per mettere in chiaro il mio sesso :D Saluti!
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  06/08/2006 00:43:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eh io non sono Hannibal ci tengo a precisare
muSe  07/08/2006 10:08:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh il commento potrebbe essere suscettibile di cancellazione in quanto il "lento e monotono" che Lei scrive non corrisponde a verità (si travalica il confine del "soggettivo"). In secondo luogo, se scrive senza alcuna logica è probabile che si sia addormentato all'inizio del film e svegliato alla fine ma preferisco pensare che Lei sia un cialtronesco personaggio che, per non saper nè leggere nè scrivere, si diverte a trolleggiare

Cordialità
samp  09/08/2006 08:55:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi