INFERNO DI FUOCO regia di Steven Quale

DarkRareMirko     7 / 10  01/11/2011 20:01:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Gli effetti speciali lasciano a desiderare (soprattutto riguardo l'aspetto visivo del fuoco, che si vede lontano un miglio essere finto) e lo script non è il massimo dell'originalità, però per i suoi 140 minuti (che pochi non sono) regge molto bene e si lascia tranquillamente guardare.

Gli attori, senza infamia ne lode, se la cavano; non li conoscevo però, eccezion fatta per l'afecionado Wes Studi (Street fighter - Sfida finale, Avatar), che fa sempre piacere rivedere.

Steven Quale è discreto come regista e proprio quest'anno, curiosamente, ha realizzato Final destination 5; col catastrofico siam sempre lì, insomma.

Buoni sentimenti, tensione, intrattenimento, discreto ritmo; chi si contenta gode.
Angel Heart  01/11/2011 22:53:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tra il cast vedo D.B. Sweeney. Non è sto grande attore, però negli anni 80 era tra i protagonisti (assieme al mitico Charlie Sheen) di una perlina dal nome "La Fine del Gioco". Un poliziesco niente male, recuperalo se hai tempo e voglia.
DarkRareMirko  02/11/2011 21:04:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che altro ha fatto?

Angel Heart  03/11/2011 04:54:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ha fatto "Giardini di Pietra" di Coppola a fianco di James Caan e James Earl Jones, e "Otto Uomini Fuori" sempre con Charlie Sheen. Credo che questi due più il titolo che ti ho menzionato prima siano le uniche opere degne di nota nella sua filmografia.
DarkRareMirko  03/11/2011 19:25:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
senza dubbio buoni in effetti, ma purtroppo poco conosciuti.

cmq ottima segnalazione, grazie