L'APPRENDISTA STREGONE regia di Jon Turteltaub

faluggi     1 / 10  21/04/2012 22:49:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mamma mia la Disney è proprio caduta nel c4gatoio se sforna ste purghe allucinanti. Nicholas Cage capelluto sempre più irritante e impedito. Solito protagonista sfigato che si ritrova a salvare l'universo e quindi si ingroppa facilmente la bella del reame che fino a 5 minuti prima non se lo cacava neanche di striscio (qualcuno ha detto Transformers di Bay?). Infine Monica Bellucci... non c'è neanche da commentare quest'ultimo elemento.

Insomma un ******ne in "grande" stile con effetti speciali da mal di testa. Guardatevelo se avete problemi di stitichezza.

Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio  04/05/2012 00:15:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La tua solita elganza scrittoria da scaricatore di porto... che fallito!!!
faluggi  04/05/2012 17:38:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho scritto una recensione fantastica invece!
Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio  15/05/2012 03:10:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per i maiali è fantastico rotolarsi nei propri escrementi... quindi non dubito affatto che tu ritenga fantastica quella tua ridicola porcheria che chiami recensione. Bisognerebbe sentire il parere di qualcuno che abbia almeno un paio di neuroni funzionanti.
faluggi  15/05/2012 12:30:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Però devo dire che a volte sei quasi simpatico.
Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio  16/05/2012 03:03:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi dispiace non poter dire lo stesso di te.