LA VENDETTA DEI MORTI VIVENTI regia di Samuel M. Sherman

Silence is Sexy     1½ / 10  30/05/2014 22:39:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma siamo sicuri che dietro questo Samuel Sherman non si nasconda la mano (e anche i piedi) del Maestro Andolfi? I collegamenti tra "La vendetta dei morti viventi" e il caColavoro "La croce delle sette pietre" di "Eddy Endolf" sarebbero davvero tanti (e fate caso anche alla camicia azzurra del primo zombie! la stessa del famigerato lupo anticamorra).

L'unica cosa da salvare di questo orrore è il criceto Felix, senza dubbio il migliore attore del film, e la scena della sua dipartita causata da un "raggio laser mortale" (ho stoppato e riso per un quarto d'ora); per il resto è un susseguirsi di dialoghi avvilenti, effetti speciali imbarazzanti, sequenze inutili e totalmente senza senso (il dirottamento iniziale dell'autocisterna, l'elogio all'industria degli armamenti all'interno di un'armeria, il devastante incubo onirico al minuto 51 etc etc) e musiche messe a caso fino all'apoteosi dello schifo totale negli ultimi 10 minuti.

X GLI ANIMALISTI: il criceto non è stato ucciso per davvero da un "raggio laser mortale"

Agghiacciante.
Mezzo voto in più per il criceto e la simpatica canzone dei titoli di testa.