HAPPINESS regia di Todd Solondz

7HateHeaven     5 / 10  03/01/2011 12:49:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non mi è piaciuto per niente. Non cerco nessuna morale in un film, ma a mio modo di vedere tutte queste perversioni appartengono ad un mondo elitario, che non mi appartiene, nè mi interessa. Per questo motivo trovo noiose e spesso irritanti certe scene. Riconosco che c'è un gran lavoro per riuscire a dare un organicità a tutte le vicende, ma aldilà di questo non trovo molti altri aspetti positivi.
Clint Eastwood  03/01/2011 14:11:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io ho staccato dopo i primi 40 minuti che già son tanti, di solito sono molto paziente nel vedere un film fino alla fine, però dopo Perdona e Dimentica (il sequel per così dire) ho detto no, spreco il mio tempo da un'altra parte. Stesso discorso vale per Mysterious Skin e Salò di Pasolini, almeno per me. Non trovo assolutamente nulla su cui riflettere.
D'accordo con il tuo commento anche se come ho già detto non l'ho visto fino alla fine.
7HateHeaven  27/01/2011 11:48:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Fa molto piacere sapere di non essere l'unico... Non c'era un solo voto negativo, per un film che secondo me è molto lontano dall essere apprezzabile...