THE SKEPTIC - LA CASA MALEDETTA regia di Tennyson Bardwell

alex94     4½ / 10  12/10/2016 19:23:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E che si può dire su questa pellicola scritta e diretta da Tennyson Bardwell ?
Solo che puzza di già visto lontano un miglio,l'ennesima storiella di case stregate,fantasmi e robe varie........ o per meglio dire qualcosina di un minimo originale ed interessante ci sarebbe anche,peccato che queste idee vengano lasciate li e mai particolarmente approfondite o sviluppate.
Non funzionano neanche i personaggi,il nostro eroe (interpretato da un discreto Timothy Dalypassa,l'unico del cast che un pochettino se la cava) passa da scettico a fervente sostenitore del paranormale un po troppo velocemente per risultare convincente,gli altri invece non mostrano nulla di nuovo,quindi inutile parlarne.
Per quanto riguarda l'aspetto tecnico,Bardwell non è malaccio,riesce a gestire discretamente la tensione,utilizza sempre i soliti cliché certo,ma almeno due scene decenti riesce a costruirle..... più di quello che sinceramente mi aspettavo.
Se non siete ancora sazi di case stregate e fantasmi vedetevelo,se invece come me ne avete ormai piene le scatole di questi film,fate un favore a voi stessi e passate oltre.