SOLOMON KANE regia di Michael J. Bassett

Dom Cobb     2 / 10  08/07/2012 17:59:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma come si fa a dare tre stelle a questo film solo per i costumi e le scenografie (che, detto fra noi, non hanno niente di speciale)? Poi, James Purfoy che ha il phisyque du role e' la piu' grande boiata che abbia mai sentito...Dal trailer, questo film sembrava tutt'altro e, nonostante non mi interessasse piu' di tanto, nutrivo certe aspettative. Tutte puntualmente deluse. Ancora una volta, un regista-sceneggiatore al suo esordio regala un prodotto da dimenticare, grondante noia dal primo all'ultimo minuto:rarissimi gli scontri, e anche quello finale (sempre che si possa chiamare scontro) piu' che emozionare mostra quanto fossero a corto di denaro.
Dialoghi solo a tratti azzeccati, personaggi bidimensionali, storia prevedibile e un cattivo che c'entra solo per un minuto (e dico UN MINUTO CONTATO!!!) fanno il resto. Spero in un remake, con dei VERI produttori e un VERO regista. Difficilmente si puo' fare di peggio.

Gli dò due solo perché a Eragon ho dato uno e questo, per fortuna, è un po' meglio.