SOLOMON KANE regia di Michael J. Bassett

Mic Hey     9½ / 10  06/01/2011 06:45:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
G-R-A-N-D-I-O-S-O !

Bastano i primi 5 minuti per far salire l'adrenalina e l'eccitazione per un film davvero notevole nel suo genere (fantasy-action)..

Questo film si mangia Van Helsing in un sol boccone.. e Van Helsing già non era male.

Tutto scorre perfetto.. ambientazioni, combattimenti, fx, musiche,.. BRAVISSIMO il protagonista (il gemello di Hugh Jackman ?!) e ASSOLUTAMENTE FANTASTICI i VILLAIN nel loro design !

Nel suo genere non si può chiedere di più !

ps: chi ha dato voti bassi non dovrebbe più farsi vedere su FilmScoop
Larry Filmaiolo  06/01/2011 14:51:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eh che ci vuoi fare... ti chiedo umilmente SCUSA se ho dato un voto basso!

SCUSA!!!

ma SCUSA eh... no sul serio... eh perchè poi ovviamente non c'ho pensato però effettivamente che potevo offenderti...

no seriamente...

a parte gli scherzi

Mic Hey  07/01/2011 06:03:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao.. Intendevo dire che alcune persone devono smetterla di dare voti senza senso e fuori da ogni logica..

ho visto addirittura qualche " 1 ".. ma stiamo scherzando..

..se proprio non ti è piaciuto puoi dare un " 6 " visto che cmq il film è tecnicamente ineccepibile.

Larry Filmaiolo  07/01/2011 14:38:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hai ragione non merita assolutamente l'1... sicuramente chi ha dato voti del genere ha avuto un raptus da supercriticone amante di film sloveni sottotitolati in turco. Ma da qui a dire che dovrebbe andarsene da filmscoop... bè la libertà è una cosa sacra!

ciao! :-)
corvo4791  28/01/2011 21:50:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il film fa ****** e faceva ****** anche Van Helsing.