SOLOMON KANE regia di Michael J. Bassett

Dio Brando     5 / 10  21/07/2010 21:59:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Noioso, un film che doveva reggersi solo sui combattimenti invece io li ho trovati banali e per niente spettacolari, anzi!

E poi un paio di cose che non riesco a capire:

deus  21/07/2010 22:14:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma scusa ti rendi conto? ma allora come giustifichi il mostro gigante di fuoco, le persone indemoniate e l'uomo con metà volto scritto in faccia e altre cose che ora mi sfuggono, ma di cosa stiamo parlando, senti metti 1 perchè il film è tutto incoerente :D
oh dae-soo  22/07/2010 00:02:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Fica una discussione tra dei...

No, a parte gli scherzi, non ho visto il film, ma l'appunto di Branco sulla foto è legittimissimo e non c'entra nulla con il carattere fantasy del film. Sempre che Branco abbia ragione poi, ripeto, non l'ho visto.
Dio Brando  27/08/2010 00:58:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hahahaha. si intendevo quello, anche se è un film fantasy ecc ecc. ma sembra troppo troppo inversosimile...vabbè tanto nessuno se ne ricorderà è un film molto mediocre. E comunque è Brando* xD.