SOLOMON KANE regia di Michael J. Bassett

webslave     2 / 10  20/07/2010 02:41:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho visto solo il primo tempo....e nella mente non mi smuoveva niente...avevo gli occhi fissi sulla tv e dopo tre quarti d'ora ancora niente..non capivo quando cominciasse il film!!!..
L'attorino bellino m'e' parso non saper manco recitare ...veramente poco credibile come cattivo....poi si mette il vestitino da figo e poco dopo essersi redento ritorna a fare il cattivo ma per la giusta causa...

Patetico...vi dice qualcosa?.....quando vedi i trailers di sti films pensi ..azzzz!!...questo film lo voglio vedere e subito!....e invece l'ennessimo film spazzatura con trama vista e rivista .
Mi girano solo le palle per il fatto che forse gente comunque saprebbe fare meglio e incassare una paccata di soldi come ha fatto quel minkione che ha girato questa cacata.

Un 2 giusto perche' il trailer e' riuscito a fottermi un'altra volta!
Mic Hey  07/01/2011 06:14:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao, scusa ma devo dirti che non sei obiettivo/a

non si possono dare voti fuori da ogni logica senza senso..
" 2 " ?!? ad un film così? il film è tecnicamente senza difetti nel suo genere

Se dai " 2 " a questo allora alle vere porcherie quanto dai ? scendi sotto zero?

Questo sito rende un servizio a coloro che vogliono informarsi su un film prima di vederlo.. quindi un minimo di equilibrio nelle recensioni -please-