THE BOONDOCK SAINTS 2 regia di Troy Duffy

K.S.T.D.E.D.     6½ / 10  09/10/2010 14:14:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tamarro, stupido e autocompiaciuto fino al midollo, The TBS 2 ha dalla sua la stessa caratteristica che rende il primo capitolo, al di là del suo essere tamarro, stupido e autocompiaciuto fino al midollo, riuscito: il non prendersi sul serio neanche per un fotogramma; e quando ciò accade, tipo all'inizio, il film subito si autoprende per il cul0 ("perché diavolo ci siamo i capelli, prima?").
Tuttavia, va detto anche che non ha niente di originale questo secondo capitolo rispetto al precedente, e determinati ruoli chiave (tipo Rocco, Dafoe..) semplicemente vengono sostituiti con altri personaggi simili (v. soprattutto il ruolo della Benz); inoltre fa meno ridere del primo. Alla fine della fiera, insomma, è un film che sarebbe potuto essere molto più divertente ma che comunque intrattiene e fa il suo dovere. Ad encefalogramma rigorosamente piatto.
K.S.T.D.E.D.  09/10/2010 14:41:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"perché diavolo ci siamo tagliati i capelli, prima?*