PREDATORS regia di Nimród Antal

draghetta1989     7 / 10  04/07/2011 22:00:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mmm...strano credevo fosse piaciuto di più questo film, sarà che ho un debole in generale per le saghe di Alien e dei Predator ma questa nuova rivisitazione del famoso film con il mitico schwarzy rende giustizia a chi lo ha preceduto e si pone sullo stesso livello, anche se ovviamente è un parere personale. il ritmo è davvero molto buono, ci sono trovate originali e altre riprese dal primo Predator ma il mix è riuscito, bellissima come sempre l'ambientazione, la solita foresta intricatissima ma in questo caso in un pianeta alieno, Adrien Brody ha fatto di meglio in altri film ma anche qui se la cava bene (e poi con quell'aria da macho non sta per niente male, bell'attore XD). ottimo prodotto per intrattenere, crea suspance e adrenalina la punto giusto, scene splatter moderate ed effetti speciali ben fatti. film da 7 anche perchè io adoro questa storia, anche se il finale mi ha lasciato un po' l'amaro in bocca troppo frettoloso.