caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi Chiudi finestra

PREDATORS regia di Nimród Antal

Nascondi tutte le risposte
Visualizza tutte le risposte
moffetta85     6 / 10  30/09/2010 14:34:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Predator, una delle saghe più sfigate del cinema.
Mi ricordo di aver visto il primo film da piccolo, ne rimasi veramente affascinato! Caspita un predatore invisibile che emette rutti vibrati al posto del parlato, vestito come un paleolitico ma con armi cazzutissime che da la caccia ad un gruppo di Mercenari con le contropalle! Cosa volere di più dalla vita?? Predator 2......si cacchio!!! Predator nella città, che combatte contro una squadra di swatt armati di tutto punto? No predator che combatte contro un normalissimo poliziotto. Oddio ho visto di meglio, ma si dai, può andare. Cosa ne pensi allora di Alien contro predator? Mamma mia ho già il pisello barzotto! Orde di xenocosi che combattono contro un esercito di scimmioni ruttanti armati di cannoncini a microonde, spettacolo!! ehmm no, 3 predator sfigati che si fanno prendere a schiaffi da 4 alien, il tutto in luoghi chiusi e bui, dove non si vede na mazza. Ah ma allora avete deciso di rovinare la saga vero?? Ma vaaaaa, esce alien vs predator 2! Ok, sta volta com'è la trama?? Mah....bho, un predator che combatte contro mille alien in città? Si così potrebbe andare bene :) Ah aspetta, dimenticavo di dirti che è un film low budget, fatto veramente con il ****, ok lo stesso??
MA NO C.A.ZZ.O


dopo tutto questo schifo esce Predators, titolo che si rifà ad Aliens, salvo che il secondo menzionato è molto bello come film, il primo è da 6 stiracchiato.

L'inizio intriga, la storia è originale, oddio storia, bhe le premesse sono belle almeno, lo svolgimento un pochino meno. La formula è questa : scappa,imboscata muori, scappa imboscata muori, fino alla fine del film! Ma un pochino di spessore? caratterizzare un minimo di più i personaggi? I Predator oramai stereotipati a gorilloni con la testa abnorme che uccidono tutto quello che si muove, io mi chiedo come facciano delle bestie del genere a zompettare allegramente fra i rami senza fare delirio, quando minimo minimo pesano 2 tonnellate, sono sberle a 2 metri e passa ed hanno la mia mobilità appena mi alzo dal letto! Bha, oramai siamo ridotti alla frutta!
Mi ci gioco i testicoli che uscirà un potenziale seguito, in cui nuovamente non verrà spiegato nulla e ci saranno i classici 4 sfigati braccati dall'inizio alla fine.

ridatemi arnold!!!!