PREDATORS regia di Nimród Antal

Febrisio     6 / 10  15/08/2010 10:46:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
In memoria dei bei tempi ci vien proposto il primo predator revisionato, ma neanche troppo, in un futuro che non ci appartiene. Il risultato è... bah... un deja vu.... a volte fa quasi rabbrividire per la coerenza di vedere sti tizi tutti insieme, una nota stonata, ma come a volte ci si compiace nel vedere un film d'azione un po vecchio stile, dove ancora i personaggi erano perticolari e costruiscono una sorta di trama, non articolata, ma fine a se stessa. Se avessi visto per primo questo predatorS, beh, secondo me, predator non sarebbe il mito che oggi percepiamo. Se mai ci sarà una serie di "predators", beh sicuramente questo primo non sarà il più bello, almeno spero. Sarebbe inutile continuare a spendere soldi così inutilmente per storie senza originalità, e prive di ogni sorta di sentimento dei personaggi. A volte mi chiedo se i registi, raggiunto risultati simili a questo predators, siano completamente soddsfatti del loro creato, così evidentamente americano, senaz un significato e decisamente mediocre.