PREDATORS regia di Nimród Antal

Invia una mail all'autore del commento andren83     2 / 10  21/07/2010 17:26:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Una breve premessa: sono un amante della saga Predator ed Alien e ho visto tutti i film con ovviamente opinioni diverse per ciascuno.

Concordo con tutti coloro che vedono in questo film una fotocopia "mal riuscita" di moltissime, forse troppe, scene del primo episodio degli anni '80. Ho paura che il regista per paura di staccarsi troppo dal successo del primo episodio ha voluto ricopiarne troppi punti: ambientazione, scene (potrei citarne diverse), musiche, ecc... scadendo così in una banalità assurda.

Inoltre aggiungo che la scelta del cast di certo non coinvolge. Brody non ce le vedo per niente come ex militare leader di un gruppo di killer, agenti militari, esercito e via dicendo. Avrà sicuramente meritato l'oscar per la parte nel "Il Pianista" ma questo genere di film li può lasciare benissimo perdere. In questo genere c'è bisogno di qualcuno che esprima leadership, possenza, forza, aggressività... cose che il nostro Brody non è riuscito a farmi vedere in questo film purtroppo,

Non do come voto 1 giusto perchè comunque questo film tratta una icona dei film di fantascienza di cui sono patito: il Predator.

Per mio gusto personale posso dire che almeno Paul W. S. Anderson con Alien Vs Predator ha avuto idee, sicuramente discutibili, ma per lo meno innovative e non RIPETITIVE, che a mio modo di vedere han portato ad un film sicuramente migliore se paragonato a questa pellicola fotocopiata.

Sconsigliato per gli amanti del genere/predator

Consigliato a mala pena da vedere a noleggio come blockbuster, di certo non merita un seguito se queste sono le premesse.