PREDATORS regia di Nimród Antal

Sedizione     5 / 10  20/07/2010 20:32:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Giuro che sono andato al cinema con le più buone intenzioni,avevo letto qualche recensione precedente ma comunque ho deciso di giudicare personalmente il film.
Purtroppo per me è stata una delusione,sarà che sono rimasto al primo PREDATOR ed ho saltato a piè pari i vari avp,sarà che Adrien Brody non mi è mai sembrato credibile nella parte del mercenario senza sentimenti,non so,sarà la trama che non mi ha convinto appieno...fatto sta che mi sono molto annoiato durante la visione.
Non mi è bastato certo una colonna vertebrale rimossa o 3 puntini rossi per farmi tornare nelle sensazioni che il primo mi ha trasmesso.
Un film che si guarda e si dimentica...meglio aspettarlo su sky o al videonoleggio...oppure non aspettarlo affatto.

P.S. Comunque nel film la scena con Brody ricoperto di laser rossi non c'è...in realtà ha solo un'arma puntanta addosso e cioè il primo che gli arriva alla testa...gli altri sono frutto di Alfter Effect o similia.