PREDATORS regia di Nimród Antal

Rand     7 / 10  17/07/2010 23:25:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La verità è che qua molta gente si è fatta un aspettativa esagerata su questo film!
Intendiamoci non è un capolavoro, ma comunque il film soddisfa le aspettative, almeno le mie...
Non sarà innovativo, ma sinceramente cosa vi aspettate da un gruppo di umani su di un pianeta alieno, cacciati da spietate creature aliene?
Un trattato di psicologia?
Brody perfetto come capo individualista, il resto del cast

Sai per certo che qualcuno si sacrificherà, altri invece non sono quello che vogliono far credere di essere

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER Comunque i predators fanno la loro bella figura, le altre creature non sono male, Fisburne si fà notare

Nimrod Dantal si conferma un regista che fà il suo onesto lavoro di mestierante, la sceneggiatura è volutamente semplice, ma comunque efficace, certo alcune scene sono quasi telefonate, ma comunque fà parte del gioco... una menzione speciale alle location naturali, veramente strepitose, buoni effetti speciali, tranne l'esplosione che coinvolge il russo e il predator.
Insomma per il genere un film onesto, che dà quello che promette, azione, fantascienza e un pizzico di suspence e di questi tempi non è poco!