LE AVVENTURE DI ROCKY E BULLWINKLE regia di Des McAnuff

Invia una mail all'autore del commento inferiore     8 / 10  29/10/2008 13:59:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Svegliarsi alle 4 del mattino per vedere un robert De Niro in una versione mai vista, ne è valsa la pena?
Direi proprio di si, un film alla 'space jam' (per l'animazione e gli attori in carne ed ossa) davvero divertente, con un'umoriso geniale e non scontato, non affatto un film per bambini ma adatto a tutte le età! Bellissima la scena dove deniro si fa l'auto parodia pronunciando le celebri frasi di taxi driver 'ma dici a me...'

P.S perchè farlo vedere su italia 1 alle 4.30 di italia 1?

Invia una mail all'autore del commento inferiore  29/10/2008 14:03:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dimenticavo l'apparizione di Whoopi Goldberg! E altri camai celebri, qnd il produttore è robert de niro...
BlackNight90  29/10/2008 18:25:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cioè, stai scherzando vero???
Ti sei veramente alzato alle 4 del mattino per vedere sto filmetto che ripetono tranquillamente su scai ad orari decenti??? Bah!
Invia una mail all'autore del commento inferiore  29/10/2008 20:12:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Su sky non l'ho mai visto, a me è sembrato spettacolare, se lo dovessi votare che vote gli daresti?
BlackNight90  30/10/2008 11:59:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
... 5 o giù di lì, quindi è meglio se per ora non lo voto
Invia una mail all'autore del commento inferiore  01/11/2008 11:04:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bravo.