LA BAMBOLA ASSASSINA regia di Tom Holland

Testu     5½ / 10  05/07/2012 21:31:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
beh il soggetto è particolare, vedere la moglie del reverendo Campbell fa venir voglia di tifare per l'assassino e alcuni attori, come il vodoo master (che pare Bill cosby) ed elementi della storia, fanno proprio pena. Il film magari qualche raro momento di tensione riesce pure a crearlo quando Chucky fa il finto tonto, ma hanno commesso l'errore non solo di farlo parlare ma anche di farlo vedere bene quando si muove. Questo annulla ogni possibilità di atmosfera e quando la bambola grida e lotta con gli umani la risata è inevitabile. Non sarebbe stato male buttarla maggiormente sui poteri magici invece dello scontro fisico. Il primo omicidio comunque è assolutamente privo di intelligenza e poi ammesso che l'anima muova il fidanzato di Bebi Mia, quanta forza può mai avere? Non sembra un aspetto troppo stabile.

Nonostante un finale allungato che dovrebbe precludere seguiti, per quanto ridicolo fa abbastanza simpatia per invogliare a vedere ancora qualcosa del pupazzo sclerotico.