LA BAMBOLA ASSASSINA regia di Tom Holland

norah     5 / 10  24/02/2008 12:15:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Stupidata degna del peggior Nightmare,altra immondizia divenuta cult.
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  08/04/2008 12:58:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No, dai, a me piaceva tanto!
A casa mia madre aveva un bambolotto antico, appartenuto alla sua madrina quando era piccola (roba dei primi anni '20...), e dopo Chucky quel coso, col suo sorriso immobile, mi ha sempre messo addosso un'inquietudine unica.
Ancora adesso non è che mi fidi completamente di lui.
Mi guarda in un modo...
norah  08/04/2008 23:12:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma io l'ho visto da grande,altrimenti mi avrebbe fatto lo stesso effetto del pagliaccio malefico,ne sono certa.
comunque anche io ho il terrore dei bambolotti...anzi,più che altro di quelle bambole in porcellana adagiate sui letti delle case di paese.
con quelle palpebre mobili...
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  09/04/2008 12:28:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eh, sì, sì, la mia è una di quelle! Ed in più parrebbe un ometto ma ha le labbra rosse che sembrano di sangue, e le mani più scure del resto del corpo...E po quel sorrisetto, quel sorrisetto è diabolico!
Quel bambolotto nasconde qualcosa, qualcosa di terribile.
spockino  11/01/2009 16:40:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questa notte devi fare una cosa: controlla dietro al bambolotto se ci sono le pile....ah....tanti auguri....!!