KICK-ASS regia di Matthew Vaughn

barone_rosso     1 / 10  12/05/2011 11:42:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Come rendere felice l'italiano medio: fai un film demenziale e insulso, pieno di , esplosioni, morti, insulti, superereoi superfighi e cazzuti, boom-crash-kabooooooom-kratatam... E tutti a dire "bellissimo film! Andate a vederlo" "Perchè? Di cosa parla? Come mai ti è piaciuto così tanto?" "Vai a vederlo, fidati, E' UNA ****TA?" "Sì ma.... Di cosa parla?" "Troppo figo, e' una ****ta!!"
Rand  14/05/2011 17:25:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se questo è un genio io sono paperino, oltre ai super eroi ci sono i superstupidi...
quelli che non hanno nenache visto un film ma fanno finta di commentarlo, un classico!
Invia una mail all'autore del commento kossarr  14/05/2011 19:03:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
barone rosso ha dimostrato in parecchie occasioni la sua demenza e incompetenza. E' un deficiente.
barone_rosso  14/05/2011 19:57:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mizziga, "parecchie", sono qua si e no da un mese, e già i coglionazzi come te mi hanno sfrangiato le palle.... Pensa fra un anno dopo che avrò commentato più film.. Ma come si suol dire, me ne fotto!
Invia una mail all'autore del commento kossarr  14/05/2011 20:45:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sì, pensa, in un solo mese hai già fatto capire a tutti che sei un pirla... immagina tra un anno.
barone_rosso  14/05/2011 22:10:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Veramente l'ho fatto capire.... a te... Gli altri, beh, lasciamogli la parola :) :)
sonoalessio  15/05/2011 11:14:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
questo kosarr andrebbe preso e appeso in una piazza a testa in giù
barone_rosso  15/05/2011 20:02:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se vai sulla bustina di fianco al nome di kossar compare l'indirizzo mail, se lo cerchi su facebook scopri che

1. Si spaccia per donna
2. Si spaccia per sposato con un olandese
3. E' del '91! Questo spiega tutto :), sarà un bimbominkia *****ne
Invia una mail all'autore del commento kossarr  15/05/2011 20:31:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se non per i piccoli particolari che : nel '91 avevo 20 anni.
Non sono sposato.
L'account che hai visto su facebook è mio ed è :" la mia mano sinistra "...
Se mai ci fosse la necessità di dimostrare che sei un cretino completo l'hai appena trovata.
barone_rosso  15/05/2011 22:39:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per forza non sei sposato, chi ti sopporta?? :D
barone_rosso  15/05/2011 21:42:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Visto che sei cosi' intelligente verrebbe da chiedersi perchè un genio come te crea un account finto, col proprio indirizzo mail, con informazioni false e amico dei bimbiminkia... Mah
Invia una mail all'autore del commento kossarr  15/05/2011 20:28:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Complimenti, ci hai proprio azzeccato in pieno.
Ma tutte e 3 le cose eh!
Potresti fare proprio l'agente segreto...
Invia una mail all'autore del commento kossarr  15/05/2011 17:38:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sì, ma perché non vieni qua e mi appendi tu? Torino, se vuoi l'indirizzo chiedi, ti aspetto moooolto volentieri.
barone_rosso  15/05/2011 16:16:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma no, basterebbe un bel ban. Ma sembra che i moderatori siano tutti in spiaggia quando servono... Vabè che gli utenti sono tanti ed è difficile tenere tutto sotto controllo, ma kossar è veramente un minchione stratosferico, non possono non averlo notato.
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  16/05/2011 10:50:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Qui non si banna la gente a un tanto al chilo, ma solo in casi estremi. Hai rilasciato un commento evidentemente provocatorio, ci sta che le risposte possano essere accese. Ciò detto, Kossar è sotto osservazione da un po', quando e se riterrò che abbia oltrepassato i limiti di sicuro prenderò provvedimenti drastici.
DocSerg1  19/05/2011 16:06:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Allora tieni sotto osservazione anche barone rosso.
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  19/05/2011 22:23:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Doc, tu non mi sembri esattamente la persona più indicata a darmi indicazioni di ban...
DocSerg1  20/05/2011 10:35:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perché 5 anni fa ho risposto a muso duro a soggetti dello stesso tipo?
E nonostante frequenti questo luogo ormai una volta ogni morto di papa tu vuoi ancora farmi degli addebiti?

Allora ve li meritate proprio i bimbominkia che mettono "1" per abbassare le medie al solo fine di sentirsi gratificati dalle attenzioni che così ricevono.

Vergognati, va.
barone_rosso  21/05/2011 09:34:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Veramente se non l'hai capito i "soggetti" che su filmscoop sono indesiderati sono gli scassaminchia come te. Chi vota 1 serve come chi vota 10, a dare la media complessiva.
Invia una mail all'autore del commento kossarr  30/05/2011 17:33:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No... tu non servi a niente.
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  20/05/2011 10:39:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il mio commento era evidentemente ironico, non hai bisogno di metterti sulla difensiva.
DocSerg1  20/05/2011 12:05:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Faccio, francamente, fatica a scorgere dell'ironia in una accusa immotivata.
barone_rosso  17/05/2011 21:42:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Invece si dovrebbe bannare un tanto all'etto, quando si parla di gente come kossar che sono qua chiaramente SOLO per creare zizzania, evidentemente perchè è uno sfigato che si diverte così a passare il suo tempo... Il suo scopo non è certo scrivere "risposte accese".
DocSerg1  19/05/2011 16:06:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
In questa discussione il primo da bannare saresti tu, bimbominkia.
barone_rosso  19/05/2011 16:58:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ehm, credo tu mi abbia confuso con kossar :)
DocSerg1  19/05/2011 17:46:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No, per niente, piccolino.
DocSerg1  19/05/2011 16:05:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'ho capito anche io che sei un pirla.
barone_rosso  22/05/2011 12:52:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Siete già un due, uno più idiota dell'altro... Forza, ancora un po' di impegno, qualche altro centinaio di utenti, e raggiungete il quorum per chiedere il mio ban... Sempre che kossarr non venga bannato prima, visto che sono già in molti a chiederlo... Vuoi fargli compagnia?
DocSerg1  30/05/2011 12:04:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E la moderazione a questi insulti come reagisce, dormendo?

Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  30/05/2011 13:12:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No, valutando che questi insulti sono in risposta ai tuoi, 1-1 e palla al centro.
DocSerg1  06/06/2011 10:12:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vedo che l'ipocrisia dei moderatori è sempre la stessa.
Complimenti, i barone rossi e infanti del genere ve li meritate tutti. E' il tipo di utente che merita una moderazione del genere.

barone_rosso  06/06/2011 20:16:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Interessante invece l'ipocrisia di certi utenti.... Segnalano per la moderazione chi la pensa diversamente da loro (!) e poi vanno in giro ad insultare a raffica pretendendo anche di avere ragione...
DocSerg1  08/06/2011 10:58:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Taci:

Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  06/06/2011 10:14:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti voglio bene!
DocSerg1  06/06/2011 10:16:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sapevo che il mio invito a una festa sul retro ti sarebbe piaciuto
IceKiller  13/05/2011 08:26:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
favorevole sul concetto, ma trovo che il voto "1" sia esagerato come dare "10", questo film comunque ha in se qualcosa di pregievole.
nikebat  16/05/2011 09:13:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Veramente pensavo che per rendere felice l'italiano medio bastassero: parolacce romanesche, gag e battute più idiote sono meglio è e tette e culi della gnoccasenzacervello di turno piazzati senza un perchè preciso.

A film come questo, invece che voto daresti?
barone_rosso  16/05/2011 10:47:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
-10
Invia una mail all'autore del commento kossarr  21/05/2011 05:53:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hai dichiarato finalmente il tuo Q.i.?
Nightmare97  11/06/2011 17:08:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
spara più c****te...
Invia una mail all'autore del commento kossarr  12/05/2011 15:46:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il genio ha colpito ancora.
barone_rosso  13/05/2011 08:41:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oh yeah!