KICK-ASS regia di Matthew Vaughn

sonoalessio     3 / 10  08/05/2011 11:15:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La ragazza

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILERa parte questo tutto il resto del film è una vera boiata e l'unico motivo per cui l'ho visto è la media così vergognosamente alta.
Nightmare97  11/06/2011 17:15:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma cò dic?!
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  09/05/2011 15:13:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Commento modificato, occhio agli spoiler.
sonoalessio  09/05/2011 16:50:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
OOOOOkkk
Invia una mail all'autore del commento kossarr  09/05/2011 17:39:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
invece che sonoalessio ci stava bene un :" sonopirla "
sonoalessio  09/05/2011 19:37:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Chiedo in veste ufficiale a Vostra Eccelsa Signoria di darmi il permesso di stampare la presente gemma della letteratura contemporanea che già in passato avevo avuto modo di apprezzare nella sua totalità:

"Il film è un capolavoro assoluto, la trama avvincente gli effetti speciali degni di nota. Assolutamente da vedere in 3d .Fanno decisamente ridere le persone che mettono sotto 8 a un capolavoro del genere per sentirsi protagonisti. Se volete fare i protagonisti andate a fare i tronisti e non venite ad abbassare le medie di uno dei pochi film degni di nota degli ultimi 6 mesi!"

Se come spero, mi concederà tale onore, prometto di rendere omaggio a tale capolavoro facendolo incorniciare e appendendolo nel salotto della mia umile dimora in modo tale da lodarlo ogni santo giorno che Iddio vorrà in seguito donarmi
Invia una mail all'autore del commento kossarr  09/05/2011 20:23:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Almeno scrivi che è il mio commento di avatar se no non si capisce.
P.s. ha la media dell'8 come ho detto io... te ne sei accorto?
sonoalessio  09/05/2011 20:51:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono sicuro che capirai che aldilà del voto che hai dato, è il contenuto che lascia perplessi; non ti nascondo che mi sono sentito un pò tronista la prima volta che l'ho letto..... la stupidità di quel commento è piuttosto palese come daltronde testimoniano le 63 (!!!!!) risposte a seguito. Ma qui non stiamo parlando di quanto ti è piaciuto Avatar ma di quanto non è piaciuto a me Kick ass. Non l'ho proprio digerito e non ci posso fare proprio nulla, per cui impara a rispettare i gusti degli altri e per dirla alla montalbano non ci scassare più i cabasisi
Invia una mail all'autore del commento kossarr  09/05/2011 23:05:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ahhhh ok, già che citi Montalbano ho capito il tipo... 63 risposte sì... vuol dire che ci sono tanti aspiranti tronisti, esattamente come te.
sonoalessio  09/05/2011 23:50:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No aspè che ci devi dire a Montalbano?
Invia una mail all'autore del commento kossarr  10/05/2011 02:47:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che CI devo dire? che fa pena!
sonoalessio  10/05/2011 11:05:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sarebbe fin troppo superfluo farti notare che Camilleri oggi è forse lo scrittore italiano più famoso in italia oltre che all'estero, e la serie del noto commissario viene esportata un po ovunque. in italia quante sono le fiction e i film che possono fregiarsi di tale onore? liquidarlo con un fa pena non è proprio il massimo del buon senso, ma mi rendo conto che sono gusti personali; a te non piace montalbano, a me non è piaciuto il film. che ci possiamo fare? se a te non piace montalbano io non ti chiamo pirla sebbene non ci voglia sigmund freud a capire che lo sei.
Ps. quando hai scritto CI in maiuscolo hai voluto sottolineare la mia scarsa dialettica?? ti prego di dirmelo perchè in caso inizio a considerare l'idea di prendere delle lezioni di italiano DA TE..........................................................
Invia una mail all'autore del commento kossarr  10/05/2011 17:41:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sì era esattamente per quello, per il tuo gergo dialettale.
Se vuoi sono 50 euro l'ora zona Torino.
sonoalessio  10/05/2011 17:49:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ok passo a prenderti dopo. nel frattempo per 50 euro l'ora esercitati in tangenziale
Invia una mail all'autore del commento kossarr  10/05/2011 19:38:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
wow che battutone... poi al massimo in statale...
souldoubt85  10/05/2011 22:56:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tranquillo. Sto film ha fatto ca**re anche me.
E purtroppo su questo sito girano poveretti come Kossar che si sentono in diritto di insultare tutti quelli non la pensano come lui.
sonoalessio  11/05/2011 00:54:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si infatti.il fatto è che la cara piccola testolina di minchia non riesce ad elaborare il concetto che un film possa non piacere; per cui si sente il diritto di insultare perchè pensa di essere al sicuro dietro il monitor di un computer.
Invia una mail all'autore del commento kossarr  11/05/2011 02:11:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ahahahah basta leggere la discussione per capire chi è la testa di Minch1a tra noi due... comunque la lezione di italiano rimane sempre valida.
FammiCI sapere...
p.s. il fatto poi che souldoubt85 ti dà ragione è la dimostrazione che tra geni vi intendete. Proporrò uno studio all'università comparandovi ai primati.
sonoalessio  11/05/2011 10:38:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
VISTO IL TUO LIVELLO DI STUPIDITA' L'UNICA COSA CHE PUOI PROPORRE PER TE ALL'UNIVERSITA' E' UN'OCCUPAZIONE COME CAVIA UMANA PER ESPERIMENTI GENETICI; CHISSA' UN GIORNO POTRESTI ACQUISIRE I SUPER POTERI E DIVENTARE COME SUPERMAN, L'UOMO RAGNO O .... KICK ASS.
A SCANSO DI EQUIVOCI, VISTO CHE PERSEVERI ANCORA CON LA STORIA DEL CI, CREDEVO FOSSE EVIDENTE CHE L'HO MESSO DI PROPOSITO IN QUELLA FRASE VISTO CHE SI PARLAVA DI MONTALBANO, COME SI VEDE ANCHE DALL' ASPE'. MA E' ALTRESI' INUTILE SOTTOLINEARE CHE QUESTO UNA PERSONA CON UN QI ANCHE PARI A QUELLO DI UN SOMARO L'AVREBBE CAPITO. VIENI A DIRE A ME CHE USO UN "GERGO DIALETTALE" MA E' EVIDENTE CHE HAI UNA PADRONANZA DELLA LINGUA PARI A QUELLA DI UN BIMBO DI 5 ANNI COME SI VEDE DALLE SCARNE E RIDICOLE FRASI CHE HAI USATO SOPRA
Invia una mail all'autore del commento kossarr  11/05/2011 16:31:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi spiace non leggo frasi con CAPS, se non sai cosa vuol dire c'è google.
Fammi sapere se ti devo lasciare il telefono per le lezioni private.
sonoalessio  11/05/2011 16:47:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dev' essere stato molto difficile per te crescere subendo tutti quegli abusi da quel prete prima e da quei senegalesi poi.... per cui davvero, sfogati e dimmi tutto quello che vuoi, non me la prenderò più nella speranza che questo possa aiutarti a tirare fuori quel mostro che si nasconde dentro di te
Invia una mail all'autore del commento kossarr  11/05/2011 18:36:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se lo tiri in ballo è perché è successo a te... mi dispiace, io non sono mai entrato in una chiesa in vita mia.
sonoalessio  12/05/2011 12:56:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
certo certo.... ho letto qualche commento su avatar e con mio grande stupore ho scoperto che hai 38/39 ANNI. e io che pensavo di parlare con un ragazzino (e quanto pare non sono l'unico a davere avuto questa impressione). e alla tua età te la prendi se ti toccano il filmetto sui superoi?? per me non ci sono più dubbi. sei l'uomo fumetto dei simpson
Invia una mail all'autore del commento kossarr  12/05/2011 21:03:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Me la prendo con la stupidità, per quello ti attacco sempre. Non volermene.
sonoalessio  12/05/2011 21:58:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ora vai a letto che domani hai la scuola. e se hai paura del buio stringi forte forte il tuo orsacchiotto.
sonoalessio  12/05/2011 21:58:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Rand  14/05/2011 17:28:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sonoalesessio rassegnati, ti manca la dialettica!
Buttarla sul personale è esattamente quello che le persone poco evolute fanno, quando non sanno come rispondere!
Un pò di sesso ti gioverebbe su! Troppo nervoso, il sesso aiuta!

sonoalessio  14/05/2011 18:28:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
1) quando affermi che mi manca la dialettica sei ironico o sei serio?
2) quando parli di persone poco evolute ti riferisci a me o a quel cretino?
3) senza che neanche mi conosci come fai a parlare della mia vita sessuale?

Rand  16/05/2011 15:26:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La dimostrazione di demenza l'hai data tu, assieme a Barone rosso fai una bella coppia di scoppiati....
Sono serio quando leggo stupidaggini, ciarlanerie varie e baggianate.
sonoalessio  16/05/2011 16:54:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non vi riesco proprio a capire, o imbecillotti, che di sovente sparate fesserie. fino a prova contraria, è stato quel cretino a venirmi a insultare dicendomi pirla e tu, caro ebete, hai la faccia di dire che la butto sul personale perchè non so come rispondere??? ma come cavolo ragioni??e poi in seguito non sapendo cosa dirmi, mi accusa di non sapere l'italiano, quando è evidente che gli posso fare scuola? lasciamo perdere va...

comunque secondo il tuo (stupido) punto di vista è inamissibile mettere un voto basso a questa perla di film e dovrebbe per forza di cose piacermi; permettimi di dirti che questo mi fa dubitare sulla tua sanità mentale. ora siccome non ho i tuoi stessi gusti mi insulti in maniera gratuita, chiamandomi demente, scoppiato, stupido, ciarlatano e baggianotto. semmai un giorno avrai un minimo di buon senso, e ne dubito fortemente, ti renderai conto della tua superficiale banalità. concludo citando una risposta dell'utente silver sul tuo commento di kill bill che non posso non condividere: guardati dentro, sputati addosso e ripulisci tutto.
Rand  17/05/2011 10:15:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La prima che hai detto, sai in genere non mi perdo in simili elucubrazioni ma per te lo farò. Mettere in mezzo altri fessacchiotti come Silver non è certo ragionevole, aggiungo che kill bill è un film nettamente inferiore a Kick Ass. La banalità è nel dare 1 ad un film che anche a non voler essere generosi merita di più. Poi se non ci arrivi è colpa tua. Se vuoi ripulirti ti posso consigliare un ottimo analista... arrivederci!
sonoalessio  17/05/2011 10:40:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
kill bill nettamente inferiore a kick ass?? ma che ti fumi il cemento armato?? e poi in effetti io non ho dato uno al film ma tre e questo conferma, se mai ce ne fosse bisogno, chi è il vero scoppiato fra noi. comunque mi sto rendendo conto che devo imparare a non darvi corda.
tnt.dan  18/05/2011 11:24:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
maaaahhhh!!!! Non capisco proprio come la gente riesca a dare un voto così basso a questo film???? cioè ma dove hanno vissuto prima nelle caverne???? comunque caro rand non te la prendere purtroppo non tutti hanno una tale intelligenza per capire certi film, a me questo film è piaciuto un sacco, ma non l'ho votato per paura ke se mettesi 9 poi la gente come "sonoalessio" potrebbe offendermi, e quindi evito di avere certi casini!!!!
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  23/05/2011 09:56:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Peccato che tu e sonoalessio abbiate lo stesso IP.
sonoalessio  23/05/2011 15:19:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ciao il motivo per cui io e l'utente tnt.dan abbiamo lo stesso ip è che usiamo la stessa connessione. presumo che tu abbia cancellato il suo commento perchè hai creduto che siamo la stessa persona ma ti assicuro che non è così. abbiamo gusti in fatto di cinema abbastanza diversi come si vede dai nostri commenti. oltretutto a differenza di me, lui è uno SPORCO INTERISTA
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  23/05/2011 15:23:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho visto che siete entrambi iscritti da tempo con stili e voti diversi, ed è l'unico motivo per cui non ho bannato Tnt.Dan. Il commento gliel'ho cancellato perché era chiaramente provocatorio, dal momento che proprio qui diceva che a lui kick ass era piaciuto. Lo stesso IP mi dà garanzia che siate nel minimo fratelli e che il suo commento (difforme dalle intenzioni dichiarate in questa sede) sia stato messo su tua richiesta per dare manforte. E questo non mi piace per niente. Cercate di evitare queste cose, per favore.
sonoalessio  23/05/2011 16:29:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il suo non era un commento provocatorio e il voto che aveva messo corrispondeva al vero. il film glielo proposto io ed effettivamente non gli è piaciuto. semmai è quello scritto qua che lui aveva commentato prima ancora che vedesse il film. l'aveva scritto per sarcasmo, i suppose. inoltre ci tengo a sottolineare che non ho mai chiesto ad anima viva di darmi man forte contro altri utenti primo perchè non ho mai avuto eccessivi dibattiti con altri utenti (fanno eccezione kosarr e in passato elio91), secondo perchè non credo proprio di averne bisogno. cordiali saluti
tnt.dan  24/05/2011 09:14:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cmq piano con le offese, non siamo x niente fratelli.... :-), già è tanto ke ho 1 fratello juventino, ora me ne volete affibbiare 1 altro?????
sonoalessio  24/05/2011 18:08:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
la mannaia della censura si è abbattuta su di te. se tu avessi votato natale in india questo non sarebbe successo....
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  24/05/2011 18:17:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Certo, in realtà Filmscoop è un sito controllato da una potente lobby massonica volta ad imporre Kick Ass come nuovo capolavoro del cinema contemporaneo, che non si sazierà finché non lo vedrà in cima alla Top25 di Imdb.
sonoalessio  24/05/2011 18:51:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Era una battuta e non era certo rivolta a te, ne all'illuminato sito di cui sei moderatore. Per la cronaca "calcio nel sedere" in imdb è al 20 posto della decade 2010-2019; da questo se ne deduce che le potenti lobby massoniche hanno già imposto il loro benevolo assenso affinchè quest'opera venga vista dalle masse e soprattutto venga votata su filmscoop. in effetti nella locandina io ci vedo un triangolo con un occhio dentro, e tu? sarà forse un segno subliminale per indurci a considerarlo il nuovo capolavoro del millennio e votarlo positivamente su filmscoop?? in ogni caso spero davvero che il signor Dan Brown non si accorga di nulla altrimenti ci tira fuori un libro col titolo "Il codice Kick Ass, i motivi per cui dovremmo votarlo su filmscoop".
simo96  28/08/2011 21:52:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
prima di tutto questo è un film preso da un fumetto,quindi se ti aspetti una congruenza perfetta con i fatti del film allora non capisci una mazza!!!!!
secondo: se cento persone hanno messo un bel voto al film ci sara un motivo!!!!
terzo:non capisci una mazza
sonoalessio  30/08/2011 00:41:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non c'era affatto bisogno che mettevi l'anno di nascita nel nick perchè si vede benissimo anche senza che sei un poppante. e questo sia da come difendi a spada tratta sta mierda e film, sia da come scrivi(non riesco proprio a capire che ti abbia fatto di male l'italiano per trattarlo in questa maniera). non è un caso che gli ultimi a non apprezzare il mio commento siano stati uno del 96 e uno del 97. questo la dice lunga su quale sia il target di pubblico a cui è rivolto kick ass.
fatta questa piccola ma secondo rilevante digressione, veniamo al film. non mi è piaciuto.punto.la scena da me descritta è solo una delle tante. non è quella che decide il voto. e poi nicola gabbia è un attore che proprio non mi piace. bastava solo quello a farmelo votare negativamente.
poi non ho capito bene la storia del siccome molti l'hanno votato positivamente allora deve essere per forza un bel film...sei forse comunista?? allora metti che per strada un giorno incontro tua sorella, la vedo e dico: woww ma che bella ragazza, una botta gliela darei. allora questo è quello che penserebbero tutti??. ci arrivi a capirlo che non ha senso vero? i latini (che la sapevano lunga) dicevano che i gusti personali non si discutono. rifletti su quello.
il tuo terzo punto è una leggera ridondanza del primo- ci hai fatto caso??

comunque come dicevo prima non mi stupisce che alla tua età ti sia piaciuto così tanto.. a proposito l'hai sentito che è uscito il film su justin bieber?? figooooo
wowww. mitico. ma quando ci andiamo a vederlo?? ma poi hai sentito come canta bene quel tipo dei tokyo hotel??
figo anche lui vero??

jason13  01/08/2011 23:58:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
guardati biancaneve e i sette nani.

film strepitoso............se in un film di questo genere vuoi seguire una logica allora ripeto rivolgeti alla filmografia di walt disney.
sonoalessio  05/08/2011 22:02:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
la logica non c'entra nulla. ho visto con piacere film 10 volte più demenziali e splatter di questo.
e biancaneve sotto i nani vattelo a vedere tu.