KICK-ASS regia di Matthew Vaughn

IceKiller     4½ / 10  16/04/2011 07:03:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Parere personale: Inizia in modo curioso, particolare, a tratti comico e piacevole, poi quasi improvvisamente cambia tono e diviene piu drammatico e cruento, e "spiazza" non in modo piacevole a mio parere, costringendo una reinterpretazione del film da parte dello spettatore. Anche per questo motivo purtroppo a me non è piaciuto, l'idea era "povera ma ottima", ma a malincuore dico, evitabile.

Attenzione in spoiler il mio perche, ma rivela parte della storia.

Invia una mail all'autore del commento kossarr  20/04/2011 17:01:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Già... ma almeno così ti sei accorto che non è un film comico ma è anche altamente drammatico?
IceKiller  21/04/2011 10:41:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
impara a rispettare il "parere personale" degli altri.
Invia una mail all'autore del commento Cartesio81  22/04/2011 19:15:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perchè quello di Kossarr non è un parere personale?
Se tanto in questo sito si decanta la libertà assoluta,nel senso che chiunque possa scrivere quello che gli pare,quand secondo me invece la libertà personale finisce ove inizia quella degli altri allora anche il commento di Kossar và rispettato
IceKiller  23/04/2011 12:32:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il parere di un "Troll", non è un "parere personale", e solo spazzatura. ^__^

Chi ha modo di seguire "le sue discussioni e il suo comportamento" puo solo negarne l'evidenza. XD
Invia una mail all'autore del commento kossarr  24/04/2011 17:51:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
In effetti i Troll mi piacciono, ne ho anche uno in giardino comprato in Norvegia nel '93 probabilmente proprio intorno alla data della tua nascita.
Per il Troll invece che dici tu... ne conosci il significato?
I Troll mettono voti a film completamente fuori media per aizzare le discussioni. Chi è il Troll allora che mette 4 e mezzo a Kick-ass?
Discutono discutono e non sanno neanche cosa dicono...
IceKiller  26/04/2011 19:35:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quoto.
corvo4791  28/04/2011 22:20:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mah... forse pensavi di vedere SUPERHERO - IL PIU' DOTATO DEI SUPEREROI. Ti consiglio quello... magari è più "consono" ai tuoi gusti.
IceKiller  30/04/2011 03:42:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ti ringrazio del consiglio.