KICK-ASS regia di Matthew Vaughn

piripippi     5½ / 10  08/04/2011 16:24:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
niente di che, un film che fa sorridere. un po di huomr americano e un po di parodie dei vari supereroi.un film di buoni sentimenti, senza pretese.diciamo per una serata tranquilla magari con i bambini al seguito. una nota la bambina eroina è bravissima davvero
Giulio422  08/04/2011 17:55:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
con bambini a seguito non direi proprio...
corvo4791  09/04/2011 01:05:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mah... ma che caz-z-o ha visto questo ???
piripippi  14/06/2011 22:40:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tu che c.... hai visto invece ?
Invia una mail all'autore del commento kossarr  10/04/2011 04:14:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
BUAHAHAHHAHAHA i bambini a seguito non lo avevo ancora letto :-)
Ma sei scemo o non hai visto il film?
Consiglierei anche per una serata tranquilla con famiglia e prole :" shining , l'esorcita e mulholland drive "
piripippi  14/06/2011 22:41:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma dai che fondamentalmente il film è una cavolata
camifilm  08/04/2011 21:50:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
AHAHAH... ma daiii!!!!
Bambini al seguito?
Forse con il doppiaggio censurato italiano, ma non credo comunque, tanto meno in originale... che è ancora molto di peggio per volgarità.

I bambini devono andare a vedere RAPUNZEL!!!
Fumoffu  08/04/2011 19:30:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un film di buoni sentimenti da guardare con i bambini al seguito... ma sei sicuro che volevi commentare Kick Ass? ;-) .
willard  12/04/2011 11:44:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma non è che hai visto "Spy Kids" e volevi commentare quello?

piripippi  14/06/2011 22:42:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ti ripeto il concetto a volte nei film di animazione si vedono anche più volgarità anche nel senso che tu hai scritto nello spoiler.per me questo film è una cavolata
zakalwe  09/04/2011 00:42:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Da quando in qua si commenta e si danno voti ai film solo vedendo i trailer? Perchè tu piripippi questo film non proprio non l'hai visto!

piripippi  14/06/2011 22:39:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io il film l'ho visto ed il mio è un parere del tutto soggettivo mio caro critico cinematografico, se poi vediamo certi film di animazione attuali a volte ci sono anche più volgarità