KICK-ASS regia di Matthew Vaughn

corvo4791     10 / 10  09/11/2010 12:55:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Film FANTASTICO. Le prime volte in cui ho dato un'occhiata al trailer pensavo si trattasse di una caricatura demenziale dei film sui supereroi. NIENTE DI PIU' SBAGLIATO !!!
Kick Ass E' un film sui supereroi confezionato a regola d'arte e migliore di tutti gli altri film sui supereroi messi insieme. Divertente, irriverente, esaltante. Una regia moderna e ispirata. Una serie di trovate geniali e una Chloe Moretz che ti fa venire voglia di sposarti per fare una figlia così.
STRA-ULTRA-CONSIGLIATISSIMO.
Non si trova in italiano e non si sa ancora quando verrà distribuito ma si trova in rete con i sottotitoli ad una qualità eccezionale. Non dovete assolutamente farvelo scappare.
rob.k  14/11/2010 00:43:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non è una caricatura demenziale????? Questo film E' DALL'INIZIO ALLA FINE una caricatura demenziale dei supereroi.
corvo4791  14/11/2010 14:09:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il film é una commedia d'azione. Forse non ti é chiaro il concetto di cinema demenziale. Vediti "superhero - il piu' dotato fra i supereroi" e poi fatti un giro per i classici come "Una pallottola spuntata" o "L'aereo più pazzo del mondo" e capirai cos'é un film demenziale.
Kick Ass, ovviamente nei limiti di un film del genere, é verosimile e confezionato benissimo.
rob.k  03/12/2010 23:58:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
la differenza con superhero, è che superhero è e si vende come cinema demenziale, kick ass invece vorrebbe farsi passare per film d'azione... mentre alla fine è più demenziale di superhero.
corvo4791  04/12/2010 16:53:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Opinione tua. Menomale che praticamente tutti non la pensano come te.
rob.k  29/12/2010 23:02:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ambè
Mazurca Boy  14/01/2011 13:50:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
diciamo che la frase che cita Dave all'inizio del film: perchè tutti vogliono essere come Paris Hilton e non come Peter Parker mi ha lasciato un po' basito. Questo non è un film totalmente innovativo, ma è piacevole da vedere sicuramente!
corvo4791  16/01/2011 17:49:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Basito in senso positivo, spero... perchè quella frase la dice lunga sui tempi che corrono.