KICK-ASS regia di Matthew Vaughn

rob.k     3 / 10  18/09/2010 23:14:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono rimasto abbastanza basito dalla media altissima di questa immondizia cinematrografica. All'inizio sembrava anche decente e significativo (la storia di un finto-supereroe un po' sfigato e senza poteri che, nonostante tutto, riesce a far parlare di sè). Poi arriva Nicolas Cage in una delle interpretazioni peggiori della sua carriera, una improbabile bambina che uccide manco fosse Rambo, e il film si trasforma in demenziale, fra supereroi tamarri, esplosioni, morti qua e là, il tutto condito da una vuotezza di contenuto assolutamente agghiacciante.
Invia una mail all'autore del commento kossarr  04/04/2011 01:52:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vabbé noi rimaniamo basiti ogni volta che leggiamo le porcate che scrivi... almeno siamo pari.
souldoubt85  14/06/2011 17:15:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perchè parli al plurale?? "NOI rimaniamo basiti"... Chi ti dà il diritto di rispondere a nome dell'intero forum?!?
I tuoi commenti sono sempre e solo volutamente provocatori. Perchè una volta postato il tuo commento sul film (che ti piaccia o meno) non taci e lasci in pace chi non la pensa come te?