CATTIVISSIMO ME regia di Pierre Coffin, Chris Renaud, Sergio Pablos

alessi     3 / 10  17/10/2010 16:35:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi piange il cuore a dare un 3 a questo film, visto che erano MESI che lo aspettavo. Ma anche il mio portafoglio piange, i soldi del biglietto era meglio spenderli in qualcos'altro!!

Allibita. Sono entrata in sala con gli occhialini 3D che avevo usato in tutti i film precedenti, ma ieri sera non sono riuscita a vedere NIENTE!! vedevo tutto sovrapposto al punto tale da darmi fastidio e costringermi a guardare il 3d senza occhialini! a parte questo, il film è piatto! NON si ride! non ho MAI riso tranne quando ha la faccia pitturata da coniglio. STOP. e nemmeno in sala ridevano, sentivo degli "awww" nelle scene che dovrebbero stracciarti il cuore (vedi spoiler) che mi infastidivano anche parecchio visto che odio la mediocrità della gente, soprattutto al cinema con le scene strappalacrime finte.

Gli aiutanti di gru, demenziali e incapibili, poche volte ho capito cosa dicevano o a che servivano nella scena.

Gru, inutile..sarà mica un cattivo quello lì.

boh film adatto a bambini MOLTO piccoli e che non si aspettano di divertirsi.

finale banale da latte alle ginocchia.

insomma, andate a vedere qualcos'altro, io non ho riso!

Ho riso di più con piovono polpette e ho detto tutto.

;(

raiden_87  17/10/2010 21:00:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Posso capire che non ti ia piaciuto, ma le tue motivazioni fanno piuttosto ridere. Innanzitutto, com'è possibile che non hai visto niente? E' il 3d migliore fatto finora! Proprio non sapevi che scusa scrivere per denigrare il film, eh? POi: "Gli aiutanti di gru, demenziali e incapibili". Ma va, davvero??? Sarà che poche volte dicevano davvero qualche parola e il resto erano solo bofonchiamenti? Finale banale? Di certo, ma questa è l'unica motivazione sensata di tutto il tuo commento. Francamente, te lo potevi risparmiare o, per lo meno, scrivere qualcosa di più sensato e non contestabile in maniera così semplice.

alessi  19/10/2010 14:25:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sinceramente mi interessa poco delle critiche nei miei confronti. Il fatto che io non abbia visto niente non è la prima causa del perchè non m'è piaciuto, mi sembrava abbastanza ovvio..si vede che per alcuni non è così! Gli aiutanti di gru a me NON hanno fatto ridere, appunto perchè troppo demenziali. E no caro, non me lo potevo risparmiare, perchè i soldi per vederlo li ho spesi anch'io e se permetti scrivo il mio parere! o sei il capo di tutti e decidi tu?! Scrivo quello che voglio, se per me è andata così, è andata così!!

mi aspettavo risposte del genere..solita mediocrità. ADIEU!

guarda che non vedevo l'ora di vederlo! secondo te non ho niente di meglio da fare che scrivere commenti negativi qui sopra??? rispondi di sì che così fai tombola! ciao!
Gold snake  18/10/2010 00:21:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Forse può anche essere che era il cinema ad avere qualcosa che non andava, o forse ha pensato bene di vederlo in prima fila.
alessi  19/10/2010 14:28:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
forse hai pensato bene di pensare che sono scema?

non l'ho visto in prima fila.

e il motivo degli occhialini NON è il motivo principale per cui non m'è piaciuto. E' chiaro?!?! :\
jiko  18/10/2010 00:00:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che strano, nella mia sala ridevano tutti alla grande e nessuno sbadigliava...davvero molto strano il tuo commento.

alessi  19/10/2010 14:26:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
uhm sì davvero molto strano. motivo? siamo tutti uguali e a tutti piacciono le stesse cose? ah sì? da quando?!

..molto strano..

nella mia sala non rideva nessuno, che dirti, in realtà siamo alieni!
simone p  10/11/2010 10:45:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A me il film è piaciuto e rispetto il tuo commento, ognuno ha i suoi gusti, comunque ha ragione raiden 87: sembri parecchio acida!