CATTIVISSIMO ME regia di Pierre Coffin, Chris Renaud, Sergio Pablos

tnx_hitman     7½ / 10  08/08/2010 01:25:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ovviamente visto in lingua originale..é stato un cartone veramente spassoso,cn uno Steve Carell scatenato e gag che nn ti fanno rimpiangere i soldi spesi per vedere il film xD.
In piu'ho assistito ad uno dei migliori cartoni 3D(o addirittura pellicole in generale rese in 3D).Strabiliante anche visivamente..si certo,mica raggiunge il livello Pixar..

Ma mi ha sorpreso in positivo..e dopo un avventuroso DragonTrainer e un'emozionante Toy Story 3..abbiamo completato il triangolo di gioielli di cartoon in Computer Graphic dell'anno 2010 cn questo divertentissimo Cattivissimo Me.

P.S:i servi di Gru sono trpp forti!Solo loro valgono la visione ahah ;)
ivan75  15/10/2010 02:38:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
resta il mistero del perchè l'Italia debba essere sempre l'ultimo paese al mondo in cui proiettano i film. Bisognerebbe scaricarlo da internet per principio
GiorgioChiellin  15/10/2010 08:20:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'italia "cinematografica" caro ivan, è un mistero che mai potremmo svelare.
nig3d  15/10/2010 23:11:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Veramente e' uscito in UK questo weekend. Comunque a me il trailer non ha convinto per niente.
GiorgioChiellin  15/10/2010 23:29:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vedremo nig3d.
Gold snake  11/09/2010 19:20:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ricordati che manca ancora il regno di ga' hoole e Alpha & Omega.
tnx_hitman  12/09/2010 10:29:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma Ga'Hoole nn so se mi convincera'..sara'stato fatto approssimativamente da Zach cn in testa la lavorazione di Sucker Punch..mah vedremo.
Rand  08/10/2010 16:12:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
attenzione che a dicembre arriva anche Megamind, sempre con il grande Steve Carell!
tnx_hitman  10/10/2010 19:52:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Will Ferrell non Steve xD
GiorgioChiellin  14/10/2010 16:31:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cmq se Ga Ho'ole sarà una cag..ta perchè ha la testa "All'alice delle meraviglie coni mitragliatori", (sucker punk) come lo ha definito zack, be glielo perdonerò sicuramente, visto che dal trailer sucker punk promette spettacolo a livelli non ancora raggiunti
tnx_hitman  14/10/2010 20:13:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dicono invece che Ga Ho'ole ha una grafica e scene d'azione tra le piu' spettacolari tra i film d'animazione,musiche epiche ed eroismo a go-go che ti immette adrenalina.
Quindi Zach non sbaglia mai un colpo a quanto pare xD.Attendiamo questi filmoni con ansia.
GiorgioChiellin  14/10/2010 22:37:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Speriamo sia cosi XD
Se poi sono filmoni sia questo che sucker punch be allora tanto di cappello al nostro caro zack, sbaglio tnx?
tnx_hitman  15/10/2010 21:03:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tanto di cappello quindi..il suo stile mi piace.Mi manca pero' la sua versione del Dawn Of The Dead.Tu l'hai visto Giorgio?xD
GiorgioChiellin  15/10/2010 23:21:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ancora no Tnx ma provvedero presto :)
ti faro sapere cosa ne penso