AMORES PERROS regia di Alejandro Gonzalez Inarritu

Pasionaria     9 / 10  02/01/2008 09:39:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Incuriosita dal regista di Babel, ho cercato Amores perros ed è stato un colpo di fulmine. Inarritu sa raccontare storie di disincantato realismo con la grazia di un grande direttore d'orchestra, assemblandole in modo superbo. Intreccia abilmente schegge di realtà appartenenti a diversi strati sociali, facendole poi convergere nello stesso punto; mostra un'umanità in decadenza senza sconti per nessuno.
Gruppo STAFF, Moderatore Lot  02/01/2008 12:23:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bel commento, casualmente l'ho visto anch'io l'altra sera...

Pasionaria  06/01/2008 20:11:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E cosa aspetti a commentarlo?

Gruppo STAFF, Moderatore Lot  07/01/2008 09:10:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eh, avrei un sacco di arretrati, appena trovo il tempo cerco di sintetizzare più del solito! ;)

martina74  07/01/2008 15:57:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
oh che bello... l'ho visto anche io e me ne sono innamorata!
adesso colgo un po' di spunti da te e Lot e tiro fuori il mio originalissimo commento copiato... ghghg!
Luv!
Pasionaria  08/01/2008 09:46:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao Marty, non avevo dubbi che ti sarebbe piaciuto...attendo il tuo" plagio" allora, da te ne uscirà comunque un'opera d'arte
eh eh la classe....;)

Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  08/01/2008 09:52:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Pasionaria  08/01/2008 10:11:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  08/01/2008 10:19:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi