LA GRANDE ABBUFFATA regia di Marco Ferreri

thelore     7 / 10  23/06/2007 19:13:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Film godibile , che riesce a creare emozioni di ripugno e di disgusto ... interessante ma non fenomenale ... * bella la recitazione !
Invia una mail all'autore del commento wega  06/02/2008 18:42:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
guarda lo vidi un annetto fa, alla tele, non l'ho neanche finito di guardare perchè avevo un approccio al cinema totalmente inverso, cercavo l'azione, la trama, del messaggio poco mi importava, ad oggi, ai miei occhi, un film totalmente diverso, credo dall'ultima mezzora di avere avuto lo sguardo attonito fino alla fine.
Terry Malloy  23/06/2007 20:06:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
peccato che sia uno dei migliori film italiani, la psicologia dei personaggi e il significato esistenziale che Ferreri è in grado di creare è appunto fenomenale.
thelore  28/06/2007 00:33:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non tutti abbiamo gli stessi gusti... x la critica sarà uno dei migliori film italiani. Per me no.
Terry Malloy  03/07/2007 12:34:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma quanti ne hai visti per poterlo stabilire?