FARGO regia di Joel Coen, Ethan Coen

carrie     5 / 10  21/01/2009 15:56:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oddio! ragazzi spero che mi perdoniate, ma non mi è piaciuto!!
Premetto che adoro i Coen! Sono tra i miei registi preferiti. "Il grande Lebowski "e "non è un paese per vecchi", sono tra i miei film preferiti.
Ma qui, a parte la tecnica (che è essenzialmente perfetta) mi sono annoiata a morte!!!
Mi dispiace perchè avevo grandi aspettative!
Ho apprezzato la fotografia, la gelida location, la soundtrack davvero originale e diversa, ma tutto il resto non mi ha convinta!
Cominciando dalla McDormand, che pare abbia vinto un oscar e aggiungo che non capisco il perchè, proseguendo con una sceneggiatura algida come la location.
E' bello il realismo della storia, ma mi è sembrato tutto sottotono.
Mi dispiace devvero...
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  21/01/2009 17:12:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Oddio! ragazzi spero che mi perdoniate"

No.

Ed io che mi prendo pure la briga di risistemarti i casini che fai con i commenti...Ingrata.
carrie  21/01/2009 17:14:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No jelly!!!!! !!! !!!
non fare così!!!!!! :-(
Mi verdò tutti i film che mi consigli.....

:-(
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  21/01/2009 17:17:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ok, vediti "Freaks", "Il labirinto del fauno" ed "Exotica", e poi forse facciamo pace.
Però se li hai già visti ti metto una faccina che ride in segno di simpatia.
carrie  21/01/2009 17:20:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sinceramente, non ho visto nessuno dei tre, ma provvederò!!
"Il labirinto del fauno" lo dovevo vedere da un pò, vuol dire che inizio con lui!!
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  21/01/2009 17:31:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
[faccina che ride in segno di simpatia]
carrie  21/01/2009 18:17:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
:-D :-D :-D ritorno e ci sono 20 risposte!
Adoro questo sito!
Allora inizio da Freaks!!

Uffa...non mi chiamare satana!! sennò metto 2 a tutti i film che ti piacciono! :P
inferiore  21/01/2009 18:20:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non toccare casinò e qualcuno volò sul nido del cucul0.
carrie  21/01/2009 18:23:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
per fortuna sono due film che mi piacciono!!
inferiore  21/01/2009 17:27:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No, freaks no! Salvati, ti prego salvati! se qualcuno osa consigliarti viale del tramonto dimmelo che lo sistemo io.
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  21/01/2009 17:31:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Inferiore, sto cercando di dimenticare quelle bestialità che hai scritto all'inizio della tua avventura su questo sito, non me le ricordare o potrei iniziare a dare ragione a Terry Malloy...
inferiore  21/01/2009 17:38:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quale??? Mica me la ricordo....
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  21/01/2009 17:42:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
I commenti a Freaks ed a Viale del tramonto, per l'appunto...
inferiore  21/01/2009 17:43:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E che c'azzecca terry malloy?
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  21/01/2009 17:49:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vedi perché non apprezzi Freaks? Perché sei tonto. Mi riferivo al fatto che Terry sta portando avanti una crociata contro tutti i nuovi utenti (nel thread "Piccoli brividi"), che io non approvo. Ora però che ho riletto il tuo commento a Freaks, al quale stranamente non ho fatto seguire alcuna rappresaglia comportante pene corporali, potrei cambiare idea...
Invia una mail all'autore del commento wega  24/01/2009 21:13:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E chi volevi fosse. Eh Beh.
inferiore  21/01/2009 18:01:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vedi jelly, io credo di motivarli abbastanza i commenti che scrivo, se Terry Malloy ha da ridere qualcosa contro i nuovi utenti che lo faccia, a me non me ne fraega un *****.
Tornando ad argomento freaks o viale del tramonto che sia ho spiegato i motivi perchè non ho trovato quei film i capolavori di cui tutti parlavano e parlano, ho riconosciuto la validità dei film e ho scritto semplicemente che non mi hanno preso come mi aspettavo.
Credo che non sia questione di essere tonti o meno, ma di gusti personali.
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  21/01/2009 18:03:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guarda che stavo evidentemente scherzando; gioco molto sulla mia fissazione per Freaks. I tuoi commenti sono sempre ben motivati, ed infatti (purtroppo...) non te ne ho mai cancellato nessuno!
inferiore  21/01/2009 18:14:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah, utima cosa e smammiamo dal commento di satana, terry si dovrebbe dare una calmata.
Invia una mail all'autore del commento wega  24/01/2009 21:15:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' perché ti ritiene inferiore a lui per davvero.
inferiore  21/01/2009 18:12:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
:-)
inferiore  21/01/2009 18:13:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Provvederò a non motivarli per darti la soddisfazione.
Al limite ne faccio uno doppio così puoi cancellare il clone.
inferiore  21/01/2009 16:06:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
secondo me hai lo sguardo di satana.
Seriamente, la sceneggiatura è perfetta (secondo me), come l'ambientazione. Secondo me è uno dei migliori dei Coen...
Ciao.
carrie  21/01/2009 16:12:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Carina questa! Ma hai sbagliato carrie! :-)
Dici? Oddio io ci sono proprio rimasta male invece! Però ti prometto che lo riguarderò con attenzione, e vediamo se cambio parere!
:-)
inferiore  21/01/2009 16:36:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma ora mi fai arrabbiare :-(...
Perchè non aspettavi di rivederlo prima di commentarlo e votarlo?
Però riguardalo, almeno avrò convertito qualcuno al fargoesimo...
Ciao.
carrie  21/01/2009 17:12:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No, io il film l'ho guardato ieri sera per la prima volta!!!!
Volevo dire, aspetto di rivederlo, ma sicuramente più in là!