RISVEGLI regia di Penny Marshall

DogDayAfternoon     7½ / 10  09/11/2015 14:00:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Toccante, maturo, emotivamente impegnativo e abbastanza forte. Strepitosa la coppia Williams-De Niro, con quest'ultimo autore di una delle interpretazioni più difficili della sua carriera, in un personaggio diverso dai suoi soliti.

Un film importante ma troppo frettoloso in alcuni punti focali, come quello della prima guarigione di Leonard: sembra che bevendo una medicina in una notte sia guarito, non c'è alcuna spiegazione né approfondimento.

Pellicola di qualità, con qualche punto da rivedere.
hghgg  09/11/2015 14:36:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perdonami, ma De Niro è stato uno degli attori più versatili di sempre, ha un'ampia gamma di personaggi diversi dai suoi "soliti" ;) "Risvegli" non è una novità.
DogDayAfternoon  10/11/2015 14:03:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh chiaro che uno come De Niro ne ha interpretati di personaggi anche molto diversi tra loro, ma uno come Leonard almeno per i film che ho visto io dell'attore è una novità, e una delle sue prove migliori. A cosa lo assimili?