THE HORSEMAN regia di Steven Kastrissios

Attila 2     6½ / 10  26/11/2019 19:26:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La "brutta" e "cattiva" copia di "Io vi trovero'" con Liam Neeson.Ma qui non siamo a Hollywood dove il budget e' alto e Liam Neeson e' un ex agente della CIA che va in cerca dei rapitori di sua figlia ,con strumenti tecnologici e con le conoscenze di lotta e combattimento che ha appreso nell'agenzia di spionaggio Americana,qui ci troviamo davanti alla furia di un uomo che di lavoro fa il disinfestatore,come armi usa i suoi attrezzi e come conoscernza di lotta e battaglia ha la rabbia e il furore della vendetta.Il budget e' basso e quindi ecco un ca**utissimo disinfestatore Australiano ammazzare gente con coltelli,pompe per gonfiare i palloni,pesticidi spruzzati negli occhi e torture con ami da pesca e pinze ,alla fine e' sempre vendetta , ma qui non viene risparmiato nulla,gore a "secchiate" torture medievali,coltellate,gambe spezzate , gole squarciate ,si punta tutto su questo al limite dell'eccesso.E pensare che il protagonista e' anche un uomo "sensibile",come si vede con la storia della ragazza che fa l'autostop,ma l'hanno fatto inca**are !!