LA GUERRA LAMPO DEI FRATELLI MARX regia di Leo McCarey

7219415     4 / 10  22/02/2012 00:34:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quanto amo questo tipo di ironia....
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  22/02/2012 12:41:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E gli metti 4? Se la cosa è intenzionale ti pregherei di motivare un po' meglio, se è un errore dimmi il tuo voto reale e te lo correggo.
Oskarsson88  22/02/2012 14:26:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
caro jellybelly, numeretto ha fatto dell'ironia sull'ironia del film...quindi il suo voto e' intenzionale. lo so, numeretto e' un po' contorto alle volte...bisogna comprenderlo!
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  22/02/2012 16:14:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma lo so che è un utente correttissimo, però trattandosi di un film piuttosto importante richiediamo sempre un'integrazione del commento, tutto qui.
7219415  22/02/2012 18:02:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si come ha detto oskarsson ero molto ironico sul mio amore riguardo all'ironia presente nel film...nel senso che la odio e che non l'ho spento dopo 15 minuti sperando che non fosse tutto così, e invece lo è stato...